Oroscopo di Oggi, 5 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

“L’Epifania tutte le feste si porta via”: il 6 gennaio è oramai prossimo e a seconda delle singole situazioni questo può voler significare la fine di un periodo di festa, così come l’inizio di una giornata come tante, da affrontare con un piglio non differente dal solito. In ogni caso, questo gennaio si avvicina alla propria fase “clou”, visto che per molti di questi segni sono previste novità.

Leone

Previste tante possibilità, al punto che potreste perdere molto tempo nel decidere quali sono le più idonee al momento, con il concreto rischio di non sceglierne neppure una: meglio optare per qualcosa che riguardi maggiormente la vostra figura rispetto agli altri.

Vergine

Provate a dimostrarvi maggiormente atti alla socialità, almeno temporaneamente: Vergine è solitamente un segno non troppo “chiuso in se stesso”, ma che essendo perfezionista nato, tende ad essere eccessivamente puntiglioso e selettivo. Meglio provare ad essere meno “pesanti”, anche solo per oggi.

Bilancia

E’ il momento giusto per voltare pagina su una situazione legata alla vostra vita che oramai si è fatta un po’ stantia e che non avrà ulteriori sviluppi, quindi è inutile continuare ad attendere o sperare nell’impossibile: che questa situazione sia correlata alla vostra vita sociale o alla situazione lavorativa poco importa, meglio voltare pagina.

Scorpione

Riorganizzate le vostre forze per affrontare ogni situazione che si manifesterà oggi con il massimo della lucidità: il profilo caratteriale dello Scorpione non “rende” quando è a “mezzo servizio”, anzi rischia di fare danni che possono protrarsi a lungo. Molto meglio essere al massimo della forma.