Oroscopo di Oggi, 6 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Sebbene teoricamente festiva, la giornata odierna potrà già essere sfruttata per gettare le basi in vista di progetti lavorativi, amorosi o semplicemente per dare inizio ad un periodo finalmente tranquillo e proficuo, novità permettendo. La volontà comune è infatti quella di cambiare totalmente registro rispetto al 2020, quindi sono in molti a voler partire con il piglio giusto.

Leone

Avete probabilmente passato un po’ troppo tempo a “bighellonare” anche nei giorni precedenti al natale, quindi adesso può essere il momento di “raccoglierne i frutti”. Preparatevi a ricevere qualche critica, magari una situazione del genere può spronarvi a non prendere sottogamba gli impegni futuri.

Vergine

Non siate eccessivamente duri con chi vi sta intorno, sia al lavoro che tra le mura domestiche, può essere stato un periodo stancante dal quale non tutti possono essersi ripresi totalmente. Cercate di comunicare prima di giudicare, sarà un gesto sicuramente apprezzato.

Bilancia

Periodo di relax necessario, sia per il vostro fisico che avrà sicuramente risentito degli effetti delle oramai concluse feste natalizie, che per la vostra mente, oramai arrivata ad un punto di non ritorno dal punto di vista dello stress, rendendo obbligatoria una pausa. Posticipate anche gli avvenimenti importanti, oggi non sareste in grado di affrontarli al meglio.

Scorpione

Una giornata probabilmente colma di impegni potrà complicarsi maggiormente a causa di una notizia non per forza negativa, ma che può rivelarsi decisiva nel breve periodo, relativa alla vostra sfera sentimentale o personale. Meglio concentrarsi su una questione per volta, altrimenti rischiate di non concludere niente in un senso o nell’altro.