Adriana Volpe e il Roberto Parli al capolinea: “Sono sempre stata sola con Giselle”

Adriana Volpe ancora una volta torna a parlare della sua relazione e del suo matrimonio con Roberto Parli che sembra ormai giunta al capolinea. La conduttrice dopo la grande esperienza all’interno del Grande Fratello Vip dello scorso anno, ha ricevuto tantissimi consensi da parte del pubblico a casa tanto da riuscire a tornare nei piccoli schermi con un programma tutto suo a Tv8.

Un grandissimo nuovo inizio per Adriana che sotto l’aspetto lavorativo è riuscita a risalire dopo momenti davvero difficili ma quello che sembra sempre più sprofondare e il matrimonio con Roberto. Tra di loro infatti, le cose non sembrano continuare nel verso giusto e al settimanale Chi ha confessato quanto ormai la sua relazione sia al capolinea. Quali sono state le effettive parole di Adriana Volpe?

Adriana Volpe e il matrimonio con Roberto Parli al capolinea

Il forte legame che univa Adriana Volpe a Roberto sembra ormai sul punto di rottura definitiva tanto che, la stessa conduttrice nei mesi scorsi non ha affatto smentito le voci sulla loro separazione. Così, durante l’intervista al settimanale Chi, Adriana conferma il suo matrimonio al capolinea e la sua determinazione nel chiudere definitivamente il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe senza troppi giri di parole ha così confessato che: “La verità è che, forse, sola con Giselle lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita. E conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda, ad un certo punto, lascia spazio all’aurora”. Così la conduttrice conferma la profonda crisi ma la grandissima voglia di ripartire nel 2021 da sé stessa a da sua figlia Giselle che non l’ha mai abbandonata.