Beatrice Buonocore vittima della cattiveria | Le augurano la morte in live

Beatrice Buonocore è stata vittima della cattiveria di una ragazza che le ha augurato la morte in un modo atroce. Un episodio davvero terribile in un momento di svago per la giovane corteggiatrice di Davide. La stessa che ha prontamente risposto al commento in questione non capendone il motivo. Anche se ha solo diciannove anni è consapevole di cosa vuol dire esporsi e diventare un personaggio pubblico, ma mai si sarebbe aspettata un odio del genere.

Beatrice non è solita rispondere alle critiche. Sa benissimo che le sue scelte non possono essere capite e di conseguenza condivise da tutti e questo lo accetta di buon grado. Nonostante tutto, sa il perché delle sue lacrime, delle sue emozioni e il sentimento che prova nei confronti del tronista, visto che è arrivata a dichiararsi pubblicamente a lui.

Beatrice Buonocore vittima della cattiveria

Nel momento di fermo del dating di Maria De Filippi chi segue Beatrice sui suoi social, in particolare su Instagram, ha visto quanto ha condiviso in merito alle festività natalizie. Allo stesso momento, abbiamo imparato a conoscerla nella sua fragilità. In particolare nel suo modo di spronarsi da sola a cercare sempre il meglio per sé stessa senza accontentarsi mai. Molte volte ha pubblicato delle storie in cui era possibile leggere dei messaggi che lei stessa si dedicava, sperando nell’anno nuovo di amarsi molto di più e di accettare anche i suoi punti deboli. Nonostante questo, spesso ha ricevuto delle critiche, sia costruttive che non, ed ha sempre fatto scivolare il tutto capendo la situazione in cui si trova.

Beatrice Buonocore vittima della cattiveria

Molti fan vogliono solo vederla felice, poiché affezionati a lei e consapevoli della persona che si dimostra di essere. Altri invece sembrano vogliano solo condividere tanta cattività. Durante una sua live su Instagram ci ha tenuto a chiacchierare ed a svagarsi con tutto il suo pubblico ed insieme hanno anche commentato quanto sta accadendo dentro il dating. A questo punto però, si è fermata a leggere un commento davvero crudele:” Tro** di me*** ammazzati in una pozza di sangue” da parte di una ragazza. A questo punto ha condiviso con tutti lo screen ed ha affermato:” Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!”.