Beatrice Valli racconta i suoi attacchi di panico: “Mi trovarono una ciste…”

Beatrice Valli racconta i suoi attacchi di panico avuto nel corso della sua vita e grazie alle tantissime domande da parte dei suoi fan, si lascia andare a un lungo racconto. L’influencer per la prima volta in vita sua ha voluto confessare ai suoi follower un episodio molto importante che ha determinato e cambiato completamente il suo punto di vista nei confronti di alcune azioni.

Un racconto che ha voluto affrontare all’interno delle sue storie Instagram e che ha mostrato Beatrice Valli sotto una luce completamente diversa. La sua “malattia” ha caratterizzato in modo significativo i suoi giorni e confessa di avere una ciste nel cervello. Quali sono state le sue affermazioni importanti?

Beatrice Valli racconta i suoi attacchi di panico

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne spinta dalle tantissime domande da parte dei suoi fan, ha deciso di spiegare più nel dettaglio i suoi attacchi di panico. La compagna di Marco Fantini ha così spiegato i vari svenimenti che l’hanno vista protagonista fin da piccola. All’interno delle sue storie Instagram Beatrice ha affermato: “Dopo diversi esami trovarono un piccolo problema che alla nascita non erano riusciti a vedere. Mi trovarono una ciste di due centimetri all’interno della parte destra della testa, non operabile e per di più in mezzo ci passa un capillare e sarebbe stato pericoloso anche solo prendere una botta alla testa o una caduta”.

Beatrice Valli attacchi di panico

Per diverso tempo Beatrice Valli ha sofferto di attacchi di panico spiegando: “Questi brutti momenti li passavo spesso a distanza di pochi mesi, più volte l’anno e per di più da non riuscire a controllare ciò che mia accadeva. Mi faceva sentire tanto debole e insicura di me stessa. Cercai pian pianino di lavorare su me stessa”. Ora però, è riuscita a concentrarsi molto di più su se stessa, riuscendo a capire quanto uno degli attacchi sta arrivando imparando così a gestirlo controllando principalmente il suo corpo.