Dayane Mello sempre più sconfortata | L’attacco agli altri gieffini al GFV

Durante le scorse ore Dayane Mello si è mostrata sempre più sconfortata dalle dinamiche che avvengono dentro la casa. Il tutto sarebbe esploso a causa di un gioco che il Grande Fratello Vip ha voluto organizzare per movimentare e festeggiare la giornata dedicata alla Befana. Nella mattinata i produttori hanno consegnato delle calze da riempire con molti dolciumi, ma anche con del carbone da dare a chi non si è comportato molto bene dentro la Casa.

Già in questi giorni abbiamo ascoltato le parole della modella in merito al suo passato e al dolore che ha affrontato durante la sua adolescenza. Inoltre, anche i vari battibecchi che si sono venuti a creare a causa delle sue parole, l’hanno portata a riflettere ed a buttarsi giù, anche nei confronti di ciò che avviene fuori dal reality. È stata rassicurata dalla sua inquilina Samantha, la quale ha provato a farle vedere le cose con una prospettiva diversa.

Dayane Mello sempre più sconfortata

Durante il gioco gli altri gieffini non si sono tirati indietro e le hanno recriminato alcune cose avvenute durante tutti questi mesi. Dopo aver avuto anche un piccolo battibecco con Tommaso Zorzi, che si è concluso molto in fretta, Dayane si è buttata giù e non ha nascosto le sue lacrime. Ha confessato di esserci rimasta molto male:” Sai cosa non mi è piaciuto oggi? Quanto accaduto questa mattina. Sono sicura che Sofia stava guardando il programma e vedere che la gente mi tratta così e mi abbia additata come la cattiva. Non so come potrebbe prendere queste cose. Sono andata un po’ in crisi, perché credo lei abbia visto delle cose. Vedere questo accanimento gratuito, dandomi della ‘cattiva’”. Subito Samantha ha cercato di tranquillizzarla:” Ma no, una bambina di 6 anni non ci pensa. Tu sei sempre con il sorriso. Non ti fare quel cruccio là”.

Dayane Mello sempre più sconfortata

Inoltre, si è mostrata anche preoccupata riguardo a cosa le riservirà il futuro:” Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire”. Ancora una volta ha avuto l’appoggio della De Grenet:” Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima. Devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco”. Ha rivelato ancora la modella:” Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere”.