Gossip

Giovanna Abate nuova frequentazione in corso? Ecco chi sarebbe

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Giovanna Abate abbia una nuova frequentazione in corso con un volto televisivo molto noto. Sicuramente conosciamo tutti la bellissima influencer approdata a Uomini e Donne, dove, da tronista, ha fatto la sua scelta ed è uscita con Sammy Hassan. Nonostante all’inizio fossero sicuri della loro acerba relazione, i due dopo solo pochi giorni si sono allontanati definitivamente a causa di alcune divergenze caratteriali.

Una volta conclusa e voltata questa pagina, quindi single e libera, si è ritrovata dentro ad un gossip che la vedeva vicina ad un altro ragazzo. Durante l’estate scorsa, infatti, alcune voci di corridoio parlavano di un presunto flirt con Giordano Mazzochi, ma di questo non sapremo mai nulla, vista la mancata conferma o smentita. A questo punto però, una certa conoscenza avrebbe attirato nuovamente l’attenzione su di lei, ma vediamo nel dettaglio.

Giovanna Abate nuova frequentazione in corso?

Il personaggio di cui vi stiamo parlando è il bellissimo Akash Kumar, il quale è stato un concorrente di una edizione di Ballando con le Stelle. In molti hanno cominciato a pensare in una loro ipotetica frequentazione, ma soprattutto ciò che ha riportato Il Tempo li vedrebbe davvero complici e vicini. L’ex tronista e il modello si sarebbero conosciuti a Miss Italia e da subito sarebbe nata una simpatia, cresciuta gradualmente e mai fermata. Queste sono le parole:” C’è una strana voce su Akash Kumar, il super modello (amatissimo in tutto il mondo) dagli occhi blu ghiacco. Sembra, da rumors, che sia spesso al telefono con Giovanna Abate di Uomini e Donne. Ed una fonte segreta ci dice che- dopo essersi conosciuti a Miss Italia – tra loro sia scoppiata una bella scintilla: amicizia, per adesso, nulla di più? Mistero. Non si sa altro, ma pare che ultimamente i due siano sempre più spesso in contatto”.

Inoltre, sembra essere girata una foto di Giovanna e Akash insieme, particolarmente vicini. Per ora nessuno dei due ha rotto il silenzio confermando o smentendo quando sta girando sul web, a questo punto non sappiamo se realmente ci sia qualcosa tra di loro. Magari potrebbe essere anche solo una semplice amicizia, ma non si sa mai. Noi nel frattempo aspettiamo che la situazione diventi più chiara per capire l’effettività della notizia.

Martina Fratocchi

Published by
Martina Fratocchi