Ludovica Frasca senza vestiti, la verità sul suo fisico: “Mi sentivo male per ogni chilo che prendevo”

Ludovica Frasca si mostra senza vestiti e senza censure lanciando un messaggio importante nei confronti dei suoi fan ma soprattutto nei confronti di sé stessa. La ex velina decide così di spiegare tramite il suo profilo Instagram quello che nel corso degli ultimi anni è successo al suo fisico, cercando di aiutare le ragazze che come lei fanno fatica ad accettarsi.

Una lunga riflessione che ha lasciato il segno verso i fan che ormai da tantissimo tempo la seguono e che non si aspettavano affatto queste sue parole. Il suo fisico nonostante la sua immensa bellezza non è sempre stato facile da gestire e così, Ludovica Frasca ha voluto spiegare le forti insicurezze che si è portata dietro per anni. Quali sono state le sue affermazioni?

Ludovica Frasca senza vestiti: “Mi sentivo male per ogni chilo che prendevo…”

La ex velina di Striscia la notizia ha confessato il suo grande obbiettivo per il 2021 ovvero avere più fiducia in sé stessa e del suo fisico. Una decisione consapevole, arrivata dopo un lungo percorso per il quale ha lottato e che ha deciso di condividere anche con tutte le ragazze che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf)

Sul suo profilo Instagram Ludovica Frasca ha così affermato che: “Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me. Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. Voglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita”.