Oroscopo di Oggi, 7 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Anche le vacanze natalizie sono arrivate alla fine, che hanno posto (teoricamente) fine ad un anno decisamente complicato e a suo modo indimenticabile. Adesso è il momento di “rimboccarsi le maniche” e dedicarsi agli aspetti più “di routine” della nostra vita, anche se per molti non ci saranno molte differenze. Non tutti infatti hanno avuto la possiblità di godersi le festività come al solito, questa settimana può dire tanto anche per loro.

Leone

Uno dei pregi della personalità del segno del Leone è quella di uscire indenni nella maggior parte delle situazioni, per quanto complicate esse siano: questo perchè riescono ad analizzare in modo apparentemente superficiale ogni contesto in maniera positiva. Oggi è un giorno del genere, ci saranno diverse difficoltà ma con un po’ di attenzione potrete uscirne.

Vergine

Oggi è opportuno distinguere e separare accuratamente l’aspetto professionale e quello personale: una particolare questione potrebbe confondervi proprio in tal senso e potrebbe compromettere la vostra capacità di giudizio. E’ consigliato approcciare la situazione al meglio, in modo razionale e distaccato se necessario.

Bilancia

Un giorno da passare con chi realmente amate, se possibile: lasciate stare le problematiche che anche oggi proveranno a compromettervi la giornata e posticipate ogni fonte possibile di stress. Ricordatevi che è meglio ritardare di un giorno che compromettere l’andamento di una settimana intera.

Scorpione

Una giornata positiva, decisamente meno stressante rispetto a quelle che oramai siete abituati ad affrontare. In sostanza il 2021 non vi ha riservato grandi sorprese per voi, almeno per adesso, ma le cose andranno progressivamente migliorando con il tempo.