Pierpaolo Pretelli, la verità di Ariadna fuori dal GF Vip: “Ha avuto un crollo e…”

Pierpaolo Pretelli continua ad essere al centro dei tantissimi gossip per il suo comportamento nella casa del GF Vip insieme a Giulia Salemi, ma la verità sembra ben diversa e a raccontarla, ci ha pensato proprio la sua ex compagna Ariadna Romero.

La sua ex compagna intervistata a Casa Chi si è lasciata andare su quello che realmente pensa di Pierpaolo ma anche sul presunto riavvicinamento avuto tra loro due durante le scorse settimane. Finalmente Ariadna fa chiarezza su quelli che sono i suoi consentimenti per il gieffino e quello che è, il suo punto di vista in merito alle ultime novità. Quali sono state le sue affermazioni?

Pierpaolo Pretelli: La verità di Ariadna fuori dal GF Vip

La ex compagna di Pierpaolo con cui ha un figlio in comune, ha deciso di raccontare il riavvicinamento spontaneo ma soprattutto amichevole che hanno avuto nelle scorse settimane. Intervistata da Casa Chi, Ariadna ha affermato: “Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto un crollo e si è appoggiato a me. Io sono sicura che lui non è innamorato di me, come non lo sono io. Però sono la cosa più vicina a una coppia, non lo so. Non so spiegare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Secondo Ariadna infatti, Pierpaolo si starebbe lasciando coinvolgere da Giulia Salemi ma senza ufficializzare nessun fidanzamento. Così la ex compagna ha voluto specificare: “Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo”.