Romina Power si commuove per una dedica: “Ti voglio bene anch’io”

Romina Power ancora una volta mostra il suo animo dolce e sensibile e si commuove di fronte a una dedica speciale nei suoi confronti. La cantante statunitense ancora una volta da il meglio di sé verso le altre persone e viene ricoperta di affetto dai fan che ormai sono come una vera e propria seconda famiglia.

La ex moglie di Albano Carrisi infatti, sta raccogliendo il tantissimo affetto inaspettato che ne corso dei suoi hanno ha voluto regalare ai propri fan ma in particolar modo alla gente che non ha mai smesso di seguirla. Nella giornata di ieri però, una dedica inaspettata ha riempito il cuore della cantante che, si è mostrata commossa e pronta a ricambiare tutto l’affetto possibile nei confronti di una bambina. Cosa è realmente successo?

Romina Power si commuove per una dedica

Nelle ultime settimane a casa Power non sembrano essere mancate le delusioni. L’ultima infatti, ha visto protagonista il suo profilo figlio Yari Carrisi che, dopo una breve ma intensa storia d’amore con Thea Crudi è tornato ancora una volta single. Una relazione che mamma Romina aveva approvato in pieno visto il grande legame che era riuscita a costruire con Thea.
Questo però, non l’ha dicerto scoraggiata d’animo è ancora una volta ha mostrato una dolcezza infinita di fronte a un commovente messaggio per lei. È stata la piccola Lavinia infatti, a riempire il cuore di Romina Power durante la giornata di ieri, regalandole così una dedica piena di amore e di grandissimo affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nella giornata di ieri la cantante ha così mostrato all’interno del suo profilo Instagram il regalo inaspettato ma molto gradito. Una bambina infatti, ha disegnalo Romina Power dedicandole un semplice “ti voglio bene” che la cantante ha ricambiato enormemente. Un gesto di amore che ha commosso tutti i suoi fan e che ancora una volta ha mostrato l’animo gentile di Romina.