Tommaso e Cecilia ritornano sul caso Prati | Gli autori intervengono

Tommaso e Cecilia ritornano sul caso della Prati, spaziando in merito a qualunque cosa è accaduta intorno alla showgirl. Sicuramente tutti voi ricordati il grande caos che si è venuto a creare intorno a Pamela ed il suo falso fidanzato Mark Caltagirone, è stata spesso invitata nei programmi proprio per parlarne. Questo discorso era già uscito poco tempo fa e la diretta interessata non l’ha presa molto bene scagliandosi contro la gieffina pubblicamente sul suo profilo Instagram.

Nonostante questo, però, il fatto sembra essere molto curioso agli occhi dei concorrenti, gli stessi che hanno voluto discuterne assieme. Insomma, hanno riesumato in ordine cronologico tutto quello che si è saputo dalle varie interviste ed ospitate, fino ad arrivare a commentare la sua scelta di mettere in mezzo un bambino. Ad un certo punto, a mettere il punto alla questione, sono intervenuti direttamente gli autori, i quali con un trucchetto audio hanno fatto capire a tutti di smetterla.

Tommaso e Cecilia ritornano sul caso Prati

Il tutto è cominciato da Tommaso e Cecilia che hanno incuriosito e spinto ad intervenire gli altri gieffini: Stefania, Rosalinda, Carlotta, Samantha e Giulia. Come prima cosa è stata rastrellato tutto il suo percorso altalenante all’interno del Grande Fratello Vip, condotto in quel momento dalla bellissima Ilary Blasi. Solo dopo si è arrivati a parlare del famoso caso Mark Caltagirone e di tutte le falsità che sono circolate e che lei stessa aveva affermato. Inoltre hanno ricordato ridendo tutti gli episodi e gli aneddoti che la vedevano come protagonista. A questo punto è stata proprio Cecilia a confessare di aver trovato di cattivo gusto la sua scelta di mettere in mezzo dei bambini.

Tommaso e Cecilia ritornano sul caso Prati

Ricorda come la Prati abbia usato un bimbo, di cui la vera mamma non era al corrente di tutto quello che stava girando intorno a lui. Inoltre, sottolinea come anche la bugia del figlio malato di cancro sia stata una delle cose più sbagliate che poteva fare. Le sue parole:” Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque, è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile”. Nel mentre della loro chiacchierata però, gli stessi autori hanno deciso di mandare un segnale ai gieffini, un rumore simile ad una interferenza. A cogliere il messaggio è stata proprio la Orlando, la quale ha sviato il discorso puntandolo sul maglione di Rosalinda.