Amici 20, anticipazioni del 9 Gennaio 2021: Nuovi eliminati, Fabrizio Moro ospite a sorpresa

Amici 20 torna a grandissima richiesta durante il pomeriggio di domani sabato 9 Gennaio 2021 e le anticipazioni regalateci da IlVicolodelleNews vedono nuove eliminazioni ma anche un ospite tanto amato. Alle ore 14:10 su Canale 5 torna Maria De Filippi e gli allievi di Amici 20 che in queste settimane di festa sono rimasti all’interno della casetta per portare avanti prove e balli.

Le anticipazioni vedono così tantissimi colpi di scena, in particolar modo n’eliminazione che nessuno si aspettava. Maria De Filippi però, sconvolge in modo piacevole i suoi telespettatori con un ospite inaspettato: Fabrizio Moro. Cosa succederò nella puntata di domani?

Amici 20 anticipazioni 9 Gennaio 2021: Eliminazioni inaspettate e nuovi arrivi

Stando a quanto riportato dal sito IlVicolodelleNews.it Lorella Cuccarini non era presente nel programma a causa della sua positività al Covid-19. La conduttrice infatti, era in collegamento da casa a differenza del grandissimo ospite tanto atteso: Fabrizio Moro.
Stando a quanto riportato infatti, le anticipazioni affermano che: “Si passa poi alla lettera che Rudy Zerbi ha scritto alla produzione e ad Arisa, in cui chiedeva di mettere in sfida Arianna Gianfelici o Raffaele Renda o Kika. Poiché lui ha trovato ai casting una ragazza più talentuosa e che merita il posto più di loro. Arisa però non sa scegliere tra loro tre perché li reputa tutti importanti, e quindi Maria De Filippi fa scegliere a Rudy chi mandare in sfida con questa ragazza e lui dice che vuole essere coerente con la lettera fatta e decide di mandare in sfida tutti e tre contro di lei. La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi. Tra Arianna, Raffaele e Kika l’eliminata è proprio Kika, che lascia lo studio in lacrime. Anche gli altri ragazzi piangono, soprattutto Raffaele”.

Amici 20 anticipazioni del 9 Gennaio

Continuando: “Anche Riccardo Guarnaccia viene sottoposto ad una sfida perché aveva subìto un provvedimento disciplinare. Si sfida con un ragazzo di nome Alessandro, a giudicarli sono proprio Alessandra Celentano, la Cuccarini Veronica Peparini. Al termine della sfida prende il banco il nuovo ragazzo Alessandro, dunque Riccardo è il secondo eliminato di oggi tra le lacrime generali di tutti gli allievi, soprattutto di Rosa Di Grazia.
Si passa alle buone notizie: Sangiovanni canta la sua Lady, prodotta da Kef che era in collegamento ad ascoltare il frutto del loro duro lavoro. Si passa alle buone notizie: Sangiovanni canta la sua Lady, prodotta da Kef che era in collegamento ad ascoltare il frutto del loro duro lavoro”.

Colpi di scena per gli allievi di Amici 20

Infine le anticipazioni affermano che: “Evandro Ciaccia e Aka7even si esibiscono cantando i loro inediti davanti ad un rappresentante di Radio 105 che deve decidere se verranno trasmessi nella sua radio. Quello di Aka7even sarà trasmesso mentre l’inedito di Evandro, Guacamole, benchè sia bello non verrà passato perché non rispecchia i canoni della radio. Anna Pettinelli gli dice che ha la “coverite“, ovvero che rende di più con le cover che con le sue canzoni. Maria stessa aveva poi dato un “compito” a Samuele Barbetta, ovvero coreografare lui stesso un ballo da fare con tutti i suoi compagni ballerini, senza essere aiutato (nel coreografarlo) dai ballerini professionisti. L’esito di questa sua coreografia è molto positiva tanto che anche la Celentano lo reputa un ragazzo dalle doti speciali”


“Enula è in collegamento con 2 produttori musicali che sono interessati a produrre il suo inedito “Auricolari”, dunque prossimamente lo produrranno. Si esibisce anche Tommaso Stanzani e la Celentano si dice abbastanza soddisfatta tanto da assegnarli il voto di 6.8 che per lei non è poco. Ovviamente non può mancare un ballo di Giulia Stabile che soddisfa la Peparini che riconosce che la coreografia non era affatto facile. Non manca nemmeno un bel filmatino sulla ragazza che fa apprezzamenti su Sebastian Taveira. Alla fine Rudy chiede di far esibire nuovamente Sangiovanni e Aka7even su due lavori assegnati che i ragazzi non avevano portato a termine. Dopo l’esibizione di entrambi Rudy trattiene la maglia a Sangiovanni, che non la prende affatto bene, mentre la Pettinelli la conferma ad Aka7even nonostante non abbia fatto bene”. Così si concludono le anticipazioni della puntata di domani.