Che Dio ci aiuti, anticipazioni del 10 Gennaio: Suor Angela e il passato

Ecco tutte le anticipazioni di Che Dio ci aiuti delle puntate che andranno in onda il 7 e 10 Gennaio 2021. La soap ritorna in televisione con un doppio appuntamento settimanale grazie anche al pubblico che sembra apprezzarla davvero molto, grazie anche alle attrici che ne fanno parte. Potremo vederlo su Rai1 sempre alle ore 21:30 – su 10 totali appuntamenti per 20 episodi – per l’inizio della nuova e sesta edizione del programma.

Proprio in merito alla stagione abbiamo avuto due ingressi molto apprezzati dal pubblico italiano. Diana Del Bufalo, amatissima e seguita da migliaia di fan sul suo profilo social proprio per la sua immensa ironia e simpatia, nel ruolo di Monica. E abbiamo anche Francesca Chillemi che interpreta Azzurra. Il tutto comincia con un trasloco, infatti il convento si trasferisce nella città natale di Suor Angela, Assisi dove si scopriranno alcuni segreti proprio di quest’ultima.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni del 10 Gennaio

Sicuramente questi nuovi episodi saranno molto interessanti anche per conoscere meglio la protagonista. Nella città in cui si spostano infatti, vive ancora suo padre Primo con cui però, non ha più rapporti da molto molto tempo. Proprio questo sarà un punto focale della trama. Da qui in poi si andrà sempre di più scoprendo il passato di Suor Angela, la quale andrà incontro ad un giovane di nome Erasmo che porta un peso molto pesante sulle spalle. Sarà proprio lui a riportare a galla un segreto molto importante della devota. Inoltre, vedremo la trama focalizzarsi proprio su questo ragazzo e Ginevra.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni del 10 Gennaio

Amore o dipendenza” è il titolo del terzo appuntamento e vedremo l’aiuto di Suor Angela nei confronti di un uomo che ha perso la memoria in merito al suo recente passato. Nico è impegnato a riconquistare in tutti i modi possibili Ginevra. Ma quest’ultima cerca in tutti i modi di andare avanti, facendogli vedere quanto lei sia una donna matura e indipendente. Mentre Monica cerca di risollevarsi dal suo periodo buio ma sembra proprio non riuscirci. Il quarto episodio si chiama “Fuori posto” . Vedremo Ginevra ed Erasmo contendersi lo stesso lavoro così da far nascere una competizione tra i due molto accesa ma allo stesso momento divertente. Nico smette di provarci a recuperare il rapporto con Ginevra e prova ad uscire con altre ragazze per dimostrare a tutti e anche a sé stesso di riuscire ad andare avanti, cosa che sembra non andare. Monica decide di tornare al suo lavoro e lì avrà una sorpresa molto gradita.