È morto il sensitivo Solange | Da giorni non rispondeva al telefono

Abbiamo appreso una notizia davvero triste: nel pomeriggio di ieri 7 Gennaio è morto il sensitivo Solange. Sicuramente i più grandi si ricorderanno di Paolo Bucinelli, volto molto noto nei programmi degli anni Novanta si basti pensare che nella sua carriera partecipò a diversi film e reality show, oltre che alle sue ospitate nelle trasmissioni. Poco tempo prima delle feste natalizie aveva con molta soddisfazione lanciato suoi vari social il liquore che porta il suo nome, come simbolo di un nuovo anno.

La notizia della sua morte ha destabilizzato tutti noi e i suoi fan, i quali lo seguivano con molta devozione e simpatia. A farci apprendere la notizia è stato proprio il suo staff che ha cercato di mandare un messaggio che fosse molto vicino al pensiero di Solange, delle parole che potessero essere pensate da un grande come lui. Gli amici hanno parlato di un periodo di forte stress, di ansia a causa della pandemia in corso che ormai avanza da un anno a questa parte.

È morto il sensitivo Solange

Sicuramente ciò che stiamo vivendo ha colpito tutti soprattutto psicologicamente e non ha dato una tregua neanche a Solange. Da tempo, infatti, si era chiuso dentro la sua casa per evitare ogni contatto con il mondo esterno, proprio per la paura di contagiarsi con il Covid-19. Ciò che però ha dato il segnale di allarme ai parenti ed amici sono state le mancate chiamate e i messaggi non inviati, cosa che era solito fare con le persone a lui più care. Due giorni di silenzio, due giorni in cui hanno provato a far squillare il suo telefono per sapere come stava, ma dall’altra parte della cornetta non hanno trovato nessuno.

È morto il sensitivo Solange

Così hanno insistito affinché i pompieri intervenissero e buttassero giù la porta per capire che cosa effettivamente stesse accadendo. Una volta fuori si udiva ancora la suoneria che in qualche modo ha lasciato poco all’immaginario. Solange è stato trovato morto sul divano, da solo, lontano da tutti. In questo momento non sappiamo ancora quale sia il motivo del decesso, ma le cause sembrano essere naturali. Alcuni affermano che Paolo, la settimana scorsa, si fosse fatto ricoverare per alcuni accertamenti in merito a dei dolori allo stomaco. Lo staff sul suo profilo ha scritto:” La morte è una sorpresa che rende inconcepibile il concepibile. Io sono sempre stato così, e anche in questo vi ho voluto sorprendere! Tranquilli, continuerà a portarvi fortuna anche da lassù, dalla mia stella. Vi voglio bene” Facciamo le nostre più sentite condoglianze a tutti gli amici ed ai parenti del sensitivo Solange.