Il fratello di Pierpaolo Pretelli confessa fuori dal GF Vip: “Eravamo più affezionati a Elisabetta”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli si lascia andare a una lunga intervista spiegando il suo grande affetto nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Lui insieme a tutta la famiglia infatti, sembra aver preferito l’avvicinamento nato all’interno del Grande Fratello Vip tra Pierpaolo e la Gregoraci, mettendo da parte quello che in queste settimane sta succedendo con Giulia Salemi.

L’ex velino infatti, sembra aver ritrovato la felicità e la serenità una volta che Elisabetta è uscita dalla casa, trovando un punto di confronti e di feeling con l’influencer. Tra i due infatti, continuano a volare baci spassionati e lunghe coccole che non hanno mai entusiasmato la famiglia Pretelli. Proprio per questo motivo, il fratello Giulio alle pagine di FanPage.it ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni e il suo punto di vista in merito a questa situazione. Quali sono state le sue affermazioni?

Il fratello di Pierpaolo Pretelli confessa: “Eravamo più affezionati a Elisabetta”

Senza troppi giri di parole, Giulio Pretelli ha così affermato quello che realmente pensa della conoscenza nata da Pierpaolo e Elisabetta: “Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano”. Ci siamo scritti dopo che è uscita dal Gf. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto. Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti”. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato”.

Il fratello di Pierpaolo

Questo ha così lasciato intendere le motivazioni per il quale, nella scorsa diretta anche la mamma di Pierpaolo ha cercato di mettere un freno alla “storia” appena nata con Giulia Salemi.