Oroscopo di Oggi, 8 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Il primo “reale” weekend di questo mese di gennaio e di tutto il 2021 si appresta ad iniziare nelle prossime ore, in quella che è stata la settimana che ha visto la conclusione delle feste natalizie più inusuali degli ultimi anni, principalmente a causa di restrizioni e distanziamento a causa ovviamente del Covid. Giornate come quella odierna possono rappresentare un ulteriore modo per ritornare alla vita di tutti i giorni.

Sagittario

Nonostante siate naturalmente portati alla ricerca della perfezione, prendetevi qualche ora (almeno) per rifiatare e per rilassarvi: anche se potreste non sentire la fatica, un certo appannamento mentale potrebbe subentrare prima di domenica.

Capricorno

Non è ancora arrivato il momento di relax per Capricorno, che potrebbe volontariamente “dimenticarsi” di qualche impegno che starà provando a posticipare il più possibile in attesa di maggior voglia di impegnarsi. Tuttavia posticipare in eterno qualcosa di noioso non farà altro che prolungare “l’agonia”. Meglio occuparsene al più presto.

Acquario

Meno sentimenti e più concretezza devono essere il vostro modus operandi per la giornata di oggi: troppo spesso vi siete lasciati trascinare da pensieri un po’ troppo pigri, che vi hanno reso solo maggiormente improduttivi. Meglio darsi da fare e godersi il meritato riposo nel weekend.

Pesci

Anche Pesci dovrebbe riacquistare un po’ di obiettività sopratutto nel giudicare le nuove conoscenze: troppo spesso avete dato credito e fiducia a chi probabilmente non le meritava ed adesso state pagando un po’ troppo i problemi causati da questa sopravvalutazione, anche se non vorreste ammetterlo. Meglio essere maggiormente “duri” quando necessario, anche con voi stessi.