Pierpaolo Pretelli, grave incidente: Intervento degli autori al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli è stato vittima di un grave incidente durante la serata di ieri tanto da fan preoccupare i suoi coinquilini ma anche tutti i suoi fan a casa. Durante la serata di ieri, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex velino ha fatto spaventare tutti i suoi fan che proprio in quel momento stavano guardando la classica diretta su Mediaset Extra.

La serata di ieri all’interno del reality era il classico giorno dove tutti i concorrenti si dedicano al classico aperitivo. È stato proprio in quel momento che Pierpaolo ha avuto un incidente che ha preoccupato tutti. Gli stessi concorrenti infatti, hanno fin da subito consigliato all’ex velino di riferite il tutto agli autori, chiedendo così aiuto per quello che era accaduto poco fa. Ma cosa è realmente successo a Pierpaolo Pretelli?

Pierpaolo Pretelli e il grave incidente al Grande Fratello Vip

L’incidente di ieri sera ha fin da subito preoccupato i fan che seguivano la diretta con il consueto aperitivo del giovedì sera. Proprio in quel momento però, è successo qualcosa a Pierpaolo Pretelli tanto da spingerlo in confessionale a chiedere l’aiuto degli autori. È stato proprio Andrea Zelletta insieme a Giulia Salemi a spingere il noto modello a chiedere l’aiuto esterno.
Una volta uscito dal confessionale, infatti, Pierpaolo si è steso sul letto con il ghiaccio sul ginocchio cercando di riprendersi dal brutto incidente avuto. Questo ha preoccupato ancora di più sia i concorrenti del Grande Fratello Vip ma anche gli stessi fan del concorrente che, in questi ultimi mesi ha regalato tantissime emozioni.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stato lo stesso ex velino a confessare tutto quello che è accaduto. Pierpaolo ha così affermato che: “Mi sono fatto male giocando a scopa, ho sbattuto il ginocchio sotto al tavolo”. Un incidente che per fortuna si è risolto per il meglio e senza nessuna ferita grave così da rasserenare anche i fan dell’ex velino.