Uomini e Donne, Maria De Filippi stravolge il format: In arrivo la versione Vip?

Uomini e Donne potrebbe cambiare completamente stando alle voci che nelle ultime ore girano sui social. Maria De Filippi infatti, sembrerebbe aver deciso di dare inizio a un nuovo talk show identico a Uomini e Donne ma con delle modifiche piuttosto importanti.

Questa novità è stata condivisa dall’influencer Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri ha lanciato una vera propria bomba. Stando al alcune affermazioni infatti, Matia De Filippi potrebbe dare il via a un nuovo progetto che intratterrà i suoi amati telespettatori in prima serata. Cosa sta succedendo e quali sono le prime informazioni che stanno girando sui social?

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona il programma?

Gli utenti Instagram sono in delirio per la novità che ha lanciato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta infatti che l’influencer del gossip si lascia andare a vere e proprie bombe che, a distanza di settimane si dimostrano vere e del tutto fondate. Ancora una volta infatti, sul suo profilo Instagram è emersa una novità che non è di certo passata inosservato.

Uomini e Donne

Stando alle sue informazioni infatti, Maria De Filippi sarebbe pensando di dare il via a un nuovo format identico al classico Uomini e Donne pomeridiano ma con una marcia in più. Nonostante per ora siano solamente voci di corridoio, la conduttrice Mediaset avrebbe in mente di creare un Uomini e Donne versione Vip ma mandare direttamente in prima serata.
Amedeo Venza ha così esordito affermando: “Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip. Essa punterebbe alla prima serata di Canale 5 e nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis”.
Chissà se questa novità sia realmente vera oppure no. Non ci resta che seguire gli aggiornamenti dell’influencer e la classica programmazione di Uomini e Donne pomeridiana.