Verissimo, anticipazioni 9 Gennaio 2021: gli ospiti e il dolore di Manila

Ecco per voi le anticipazioni degli ospiti che si racconteranno a Verissimo nella puntata del 9 Gennaio 2021. Domani avremo modo di vedere una nuova puntata su Canale 5 con la bellissima conduttrice Silvia Toffanin e come ben sappiamo avremo la partecipazione di alcuni personaggi famosi che ci porteranno all’interno della loro vita. I nomi rilasciati dalla pagina ufficiale sono molto noti, ma soprattutto apprezzati e stimati da tutto il pubblico italiano e non.

Come sempre la trasmissione ci offre un grande intrattenimento. Questo è anche molto intimo tra interviste, dolori e racconti del proprio passato che offrono una visione più umana dei personaggi che vediamo in televisione. E poi ancora scoop, gossip e le rivelazioni di alcuno nuovi progetti che cominciano a nascere con l’iniziativa di attori ed artisti, che come sempre, ci vogliono rendere partecipi delle loro ambizioni.

Verissimo, anticipazioni 9 Gennaio 2021

Saranno ospiti da novanta senza nessun dubbio anche in questa puntata. Infatti, Silvia Toffanin ci presenterà assieme a loro i dolori ma anche i sogni che tengono nel loro cassetto, proprio come noi. Ci sarà Raoul Bova, uno degli attori più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo, il quale in questo momento è impegnato nelle riprese di una nuova fiction. Quest’ultima si chiama Made In Italy e veste un ruolo non di poco conto, pensate che lui sarà Giorgio Armani e ne parlerà proprio nella puntata di domani, assieme ad altri progetti che vorrebbe realizzare. In più, per tutti quelli che seguono la coppia, parlerà della sua compagna Rocìo Munoz Morales e di come procede la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, sarà ospite anche Francesco Monte, sicuramente molto atteso dentro lo studio. L’ex tronista ha affermato di essere pronto a pubblicare ufficialmente il suo primo EP e sicuramente parlerà proprio di questo. Chissà se uscirà fuori qualche commento riguardante la sua ex fiamma Giulia Salemi, la quale si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip. Vedremo anche Manila Nazzaro, ricordate la sua partecipazione a Temptation Island con il suo compagno Lorenzo Amoruso, dove svelerà un momento molto doloroso della sua vita. Vi ricordiamo che la coppia a Capodanno confessò di aver perso il loro bambino. Infine vedremo Cristiano Malgioglio, appena uscito dalla sua seconda edizione del Grande Fratello Vip.