Gossip

Amici 20, Lorella Cuccarini positiva al Covid: Il collegamento da casa

Amici 20 durante la puntata di oggi pomeriggio su Canale 5 vedrà la presenza di Lorella Cuccarini direttamente da casa. La conduttrice, ora maestra degli alunni della nuova edizione del talent, ha confessato così di essere risultata positiva al Covid-19. Questo però, non l’ha fermata dal prendere parte alla registrazione e quindi alla puntata che vedremo quest’oggi.

Le anticipazioni di Amici 20 avevano già annunciato sui social l’assenza in studio dell’insegnante. Lorella infatti, ha deciso di collegarsi direttamente da casa per non perdersi neanche un ballo dei sui ragazzi. Dopo ore di silenzio però, durante la giornata di ieri, la Cuccarini è apparsa nel suo profilo Instagram mostrando tutta la postazione preparata per essere presente all’interno di Amici 20.

Quali sono state le affermazioni della ex conduttrice nei confronti della sua positività al Covid-19? Vediamo insieme!

Amici 20, Lorella Cuccarini positiva al Covid-19

La ex conduttrice all’inizio della nuova stagione del talent è stata fortemente voluta da Maria De Filippi, pronta a scommettere tutto su di lei. Fin dalle prime puntate infatti, abbiamo potuto vedere Lorella determinata nel farsi valere ma soprattutto nel lasciare un insegnamento importante ai ragazzi che fanno parte del suo gruppo. Lei non è la prima dei personaggi della televisione ad aver contratto il Covid-19 ma ha comunque deciso di essere presente, anche se in modo diverso, all’ultima registrazione di Amici 20.

La puntata che vedremo in onda oggi sarà piena di colpi di scena che Lorella Cuccarini non si è di certo persa. In collegamento da casa ha così preso parte alla registrazione pronta, comunque, a dare i suoi consigli preziosi. Nella giornata di ieri, dopo un lungo silenzio, è stata la stessa insegnante a spiegare e confermare quello che era realmente accaduto.

Sul suo profilo Instagram infatti, ha voluto mostrare il backstage realizzato in casa per essere presente alla puntata e ha affermato: “Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021.Il covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida…Ora, sono in attesa del tampone negativo. Grazie per tutti i messaggi di affetto! Ci vediamo domani alle 14.10”.

Sara Fratocchi

Published by
Sara Fratocchi