Andrea Zelletta, la verità su Natalia a Capri: Coinvolto anche Marco Cartasegna?

Andrea Zelletta sembra aver ripreso piena fiducia nella sua compagna Natalia Paragoni che alcune dirette fa all’interno del Grande Fratello Vip è stata accusata di aver tradito il suo compagno. Stando alle dichiarazioni di Dayane Mello e Giacomo Urtis all’interno del reality, moltissime persone di Milano avrebbero saputo che Natalia avrebbe passato una notte romantica con un altro uomo.

Parole che hanno ferito tantissimo il gieffino e che per diversi giorni si è mostrato fragile e disperato cercando realmente di capire la verità. Ora Andrea Zelletta sembra stare meglio, convinto della sincerità e della fedeltà di Natalia. Nelle ultime settimane però, il giornalista Gabriele Parpiglia, ha rilasciato il nome di un noto imprenditore coinvolto in questo gossip: Marco Cartasegna.

Quali sono state le affermazioni del giornalista e cosa c’entra realmente l’imprenditore, nonché ex tronista di Uomini e Donne di diversi anni fa?

Andrea Zelletta, la verità su Natalia a Capri

Gabriele Parpiglia all’interno di Casa Chi, ha lanciato qualche dettaglio in più in merito a quello che sta accadendo a Natalia e Andrea: “Andrea ha detto che sapeva tutto ma non sapeva del chiacchiericcio. Questa cosa prevede oltre che L.DV anche un’altra persona con la quale Natalia Paragoni ha parlato solo una sera: Marco Cartasegna. Pare che Cartasegna avrebbe fatto dei discorsi strani che non sarebbero piaciuti a Zelletta, trasformandosi in una sorta di santone suggerendole di lasciare il mondo dello spettacolo e proseguire l’università. Se Marco Cartasegna incontrasse Andrea Zelletta non sarebbe un incontro pacifico“.

Andrea Zelletta la verità su Natalia

Il noto giornalista conosciuto anche sul web parla anche di Marco Cartasegna anche durante i Biccy Awars condotti da Soleil Sorge: “Natalia era a Capri con L.DL e sappiamo che è di querela facile. Era il week end con amici. Abbiamo delle foto e l’autrice di questo programma di Biccy le ha tutte. Poi c’è un altro nome ed è un tuo ex Soleil, si tratta di Marco. Non dico che hanno avuto un flirt, ma so che si sono visti una sera. Lui ha fatto vedere a Natalia la sede del sito che gestisce. Le ha consigliato di mettere in pausa il mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi. Quindi i due nomi che vengono fuori sono quelli di L.DV e Cartasegna”.