C’è posta per te, anticipazioni del 9 Gennaio: Sabrina Ferilli e mamma Ida

Sta per tornare C’è posta per te e noi vogliamo darvi alcune anticipazioni di oggi, 9 Gennaio, in merito agli ospiti che si faranno spazio nello studio di Maria De Filippi. Come tutti gli anni, è arrivato il momento di raccontare le storie delle persone, tra amori lontani, storie strappalacrime e ulteriori promesse tra le varie coppie. Per questa 24esima edizione del people show non si sono risparmiati proprio niente, invitando vari personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice è pronta ad accogliere le richieste della gente. A volte richieste di aiuto per un riavvicinamento o un perdono, a volte per farci vivere la bellezza di legami indissolubili. Per questa nuova e prima puntata del 2021 ci saranno diverse sorprese ed alcuni beniamini faranno il loro capolinea proprio accanto a chi le stima di più. La bellezza del programma, oltre al modo di raccontare di Maria, sta anche nel soddisfare i desideri di chi si trova dall’altra parte della busta di incontrare i personaggi famosi che più stimano.

C’è posta per te, anticipazioni del 9 gennaio

Siamo tutti pronti a vedere l’entrata in studio di uno degli attori del momento, reduce di un grandissimo successo in merito alla fiction medical targata RaiDoc-Nelle tue mani”. Parliamo proprio di Luca Argentero, il quale è stato seguito da più di 8 milioni di spettatori nelle sue vicende. Ancora una volta si è dimostrato avere una profonda ed immensa attitudine nella recitazione. Per lui si prospetta un futuro davvero vivo di esperienze e soddisfazioni. Anche alla luce di come e quanto lo ama il suo pubblico, lo stesso che non si perderà la puntata di oggi di C’è posta per te.

C'è Posta per te anticipazioni del 9 Gennaio

Un’altra sorpresona sarà data da un grande amica e collega di Maria. Con questa lavora da tempo e che spesso viene invitata ogni volta che inizia il Serale di Amici. Tra le due c’è davvero alchimia, ma soprattutto molta ironia, tale da rendere sempre divertente e leggeri i momenti in cui sono assieme in tv. Parliamo proprio di Sabrina Ferilli, la quale sarà accompagnata da sua madre Ida. Daranno il loro sostegno a delle persone che le stimano e le supportano da sempre. Inoltre, nell’arco dell’edizione vedremo scendere le simboliche scale da molti altri beniamini, quali Can Yaman volato in Italia solo per registrare una puntata. Dai vari rumors sembrerà possibile avere la compagnia di due conduttori noti nel palinsesto Mediaset: Gerry Scotti e Paolo Bonolis, ma ad oggi non sappiamo quando andrà in onda la registrazione con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)