Curiosità su Sabrina Ferilli: Sapete chi sono le sue migliore amiche?

In merito alla sua ospitata a C’è posta per te nella puntata di questa sera, vogliamo dirvi alcune curiosità su Sabrina Ferilli che più ci hanno colpito. Lei è una delle attrici e conduttrici più amate di tutto il paese, ma soprattutto una delle donne più affascinanti. Apprezzatissima ed amata anche per la sua simpatia e la sua ironia, ha recitato anche per registi molto importanti fino a vincere due volte il Nastro d’Argento.

È però molto riservata e ci tiene che le sue questioni private rimangano tale. Basta pensare che tenne nascosto il suo secondo matrimonio per circa tre anni, per poi confessare di essere convolata a nozze in gran segreto. Vogliamo svelarvi alcune curiosità, anche divertenti, riguardo la nostra beniamina, icona della bellezza del nostro cinema italiano.

Curiosità su Sabrina Ferilli

Ecco a voi alcune cose che forse non sapete sulla nostra immensa e talentuosa attrice. Tra piccoli segreti e divertenti scoperte riguardo le sue migliore amiche, volti che conosciamo bene:

–  È una grande amante degli animali, infatti, ha adottato tenendoli in casa un gatto di nome Romolo ed un cane chiamata Nina.

– Nella sua infanzia ha tifato la Lazio per diverso tempo, per poi cambiare idea ed innamorarsi della Magica Lupa. Si ricorda il suo famosissimo spogliarello quando, la Roma nel 2001, ha vinto il suo primo scudetto.

– La sua pasta preferita è l’amatriciana e tutti i piatti più iconici della cucina romana.

– Il padre è stato un esponendo del Partito Comunista italiano ed è stata proprio questo ad avvicinarla alla politica, maturando un pensiero orientato verso la sinistra. Proprio per questo durante il Festival all’Ariston obbligo a togliere dalla sua stanza di hotel un quadro di Romano Mussolini, nipote del Duce.

Curiosità su Sabrina Ferilli

– Non ha un suo profilo Instagram ufficiale.

– Le sue due migliore amiche sono Maria De Filippi e Mara Venier.

– Si allena quattro volte a settimana per mantenere quelli che tutti chiamano “il corpo perfetto della Ferilli”.

– Si è sempre ispirata a Monica Vitti, Sophia Loren e Anna Magnani.

– Nell’anno 2000 ha venduto oltre 1 milioni di copie dopo aver posato per il calendario Max.

– In una sua ospitata a Verissimo ha confidato di non essere mai stata brava nella finzione cinematografica, ad esempio dare i baci sulle labbra.

– Ad oggi è sposata con Flavio Cattaneo, i quali hanno tenuto nascosto le loro nozze avvenute nel 2011 per poi confessarlo nel 2014.

Non ha figli, ma ha provato ad adottarne uno anche se la pratica non è andata a buon fine.