Francesco Monte il racconto a Verissimo: “Ho sofferto di forti attacchi di panico”

 Francesco Monte torna a Verissimo e si lascia andare a un lungo racconto che lo vede protagonista di un periodo buio dal quale, sembra essere fortunatamente uscito. L’ex tronista di Uomini e Donne nonché anche ex gieffino del Grande Fratello Vip, ha deciso di mettersi a nudo e raccontare tutto quello che gli è successo.

Così davanti a Silvia Toffanin e alle migliaia di telespettatori, Francesco Monte ha voluto spiegare i suoi forti attacchi di panico che l’hanno visto protagonista diversi anni fa e che, hanno segnato una parte importante della sua vita. Parole forti che Francesco ha voluto affermare anche per dimostrare quanto sia importante farsi aiutare in un momento negativo della vita di una persona. Quali son ostate le sue affermazioni?

Francesco Monte, il racconto a Verissimo: “Ho sofferto di forti attacchi di panico”

Nella giornata di oggi dopo Amici 20, torna ad emozionare tantissimi telespettatori Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin avrà come ospite speciale Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, ormai sbarcato nel mondo della musica, ha descritto il periodo più brutto della sua vita.

Francesco Monte ha così affermato che: “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”.

Francesco Monte il racconto a Verissimo

Parole importanti che Francesco Monte ha voluto affermare davanti a tantissimi telespettatori e ai suo i fan. Questo suo periodo buio però, non l’ha fermato dall’avvicinarsi sempre di più alla musica. L’ex tronita infatti, è pronto ancora una volta al grande palco di Sanremo: “La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci. Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”.