Oroscopo di Oggi, 9 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Il weekend è ufficialmente iniziato: il secondo del 2021 ma per molti sarà percepito come il primo in assoluto del nuovo anno. Anche oggi può essere un’opportunità per chiudere una settimana ancora “particolare” viste le feste natalizie terminate da poco. Questo può essere in effetti il primo “reale” weekend dell’anno.

Ariete

Potete provare a mascherare lo status apatico, fatto di una profonda pigrizia quanto volete ma non sarete mai dei bugiardi credibili: l’Ariete infatti è noto per essere spontaneo e sincero nella maggior parte dei casi. Quindi meglio provare a battere l’apatia nelle prossime ore.

Toro

Oggi è opportuno curare maggiormente i rapporti umani, visto che potrebbero portare ad immediati (o quasi) benefici. Non sottovalutate mai l’influenza e l’importanza che può avere una parola di conforto o di complimento sincero al momento giusto, anche per questo motivo siate più diplomatici.

Gemelli

Gli impegni con tutta probabilità non mancheranno nella giornata odierna: potreste notare o fare maggiore attenzione a qualche atteggiamento non proprio apprezzabilissimo nei vostri confronti: il consiglio più razionale sarebbe quello di lasciar correre ma è importante, nei limiti, richiedere un po’ di rispetto e di onestà, magari da parte di chi non vi conosce bene e non può giudicarvi.

Cancro

Probabilmente siete circondati da “troppe”, non necessariamente in senso fisico, ma emotivamente: state dando troppo peso a certi individui che probabilmente non meritano la vostra attenzione, quindi, seppur con molto tatto sarebbe opportuno “tagliare qualche ramo secco” dalla vostra schiera di conoscenze. Questo non significa evitare i contatti ma essere semplicemente un po’ più selettivi.