Oroscopo di Oggi, 9 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

il fine settimana si appresta ad iniziare, e sono in molti che già sentono la mancanza delle festività natalizie appena terminate, anche perchè spesso tendiamo a dimenticarci che periodi come quello natalizio tende a stancarci quasi più delle giornate feriali. Ecco perchè sono in molto ad aver già bisogno di una piccola pausa, e il weekend sembra essere fatto apposta per questo. Attenzione a non abbassare troppo la guardia anche questo sabato.

Leone

Opportuno “tenere a bada” uno dei tratti distintivi del vostro carattere, ossia l’ego che potrebbe scalzare qualche atteggiamento più maturo, facendovi tuttavia apparire un po’ troppo egoisti: determinati contesti come il lavoro ma anche svariati momenti sociali richiedono un grado di maturità sopratutto apparente molto elevato. Nella giornata di domani potrete tornare a rilassarvi.

Vergine

I grandi risultati richiedono grande lavoro e abnegazione, è un concetto che i nati sotto il segno della Vergine hanno imparato a conoscere fin da giovanissimi, ed è sicuramente un concetto molto utile. A volte però può essere salutare sopratutto per la vostra stabilità mentale staccare un po’ la spina, magari trascorrendo qualche ora insieme a chi realmente stimate.

Bilancia

Rispolverate il vostro animo da “detective”, visto che c’è una piccola falla nel vostro lavoro o in qualche recente mansione che necessita di un ulteriore revisione. E’ abbastanza normale arrivare a fine settimana con le “pile scariche”, condizione che ci porta inevitabilmente a fare qualche errore. L’importante è accorgersene in tempo.

Scorpione

Scorpione è un segno che tende ad accontentarsi molto difficilmente di quello che è ha, essendo naturalmente ambizioso. Questo non significa che disprezzi ciò che possiede ma non è mai totalmente soddisfatto. Ricordatevi che, sopratutto nella giornata odierna potreste anche voi fare qualcosa in più per essere migliori verso gli altri. A volte la positività deve essere anche “invitata”, con un atteggiamento altruista.