Oroscopo di Oggi, 9 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Questo sabato può rivelarsi inaspettatamente per alcuni (meno per altri) incredibilmente proficuo e denso di sorprese, non tutte totalmente positive ma generalmente in grado di tenere impegnati gran parte delle persone. Non tutti approcciano al fine settimana allo stesso modo, per molti è solo un giorno come un altro.
Meglio tenere gli occhi aperti in vista di possibili sorprese, in ogni caso.

Sagittario

Concentratevi sui rapporti umani, anzi provate a “risistemare” qualche amicizia o conoscenza che avete volontariamente o meno, un po’ messo da parte negli ultimi tempi. Già solo quest’azione vi farà apparire in maniera decisamente più matura, in ogni caso migliore.

Capricorno

Non aspettatevi di portare a compimento ogni cosa che avevate progettato inizialmente, anche se non necessariamente per qualche vostra mancanza: è molto probabile infatti che qualche cambiamento, problematica, o qualsivoglia possa forzarvi a rimandare ciò che avevate preventivato. L’importante è essere a conoscenza con questa eventualità.

Acquario

Giornata molto tranquilla, senza particolari picchi di alcun genere: tenete sempre “alta la guardia”, ma pensate principalmente a far passare le ore nella maniera più spensierata possibile. I prossimi giorni saranno maggiormente colpi di impegni vari.

Pesci

A volte è opportuno accontentarvi e magari mettere un freno alle vostre ambizioni per evitare poi di rimanere delusi in caso di insuccesso, sopratutto per un segno zodiacali sensibile e molto spesso volubile come Pesci. Naturalmente umile, anche questo profilo può dimenticarsi che qualsiasi cosa può metterlo in difficoltà dal punto di vista emotivo.