Classifica e oroscopo domenica 10 gennaio 2021: Acquario sul podio, Leone k.o.

Ecco l’oroscopo di domenica 10 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. I giorni scorrono veloci ed eccoci arrivati già a domenica. Come si concluderà la settimana dei segni zodiacali? L‘Acquario sentirà il cambiamento sempre più vicino, mentre la Vergine potrà concedersi una giornata in famiglia. L’Ariete sarà brillante e arguto, il Leone dovrà tenere testa a molti pianeti opposti. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di domenica e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni più favoriti

1° – Acquario. Secondo l’oroscopo di domenica sentirai nell’aria il cambiamento imminente e avrai voglia di condividerlo con chi ti sta accanto. È probabile che entro la metà di febbraio molti Acquario stravolgeranno la loro intera esistenza.

2° – Sagittario. La Luna nel tuo segno ti regalerà una bella carica di energia e una buona vitalità. Finalmente sta recuperando il tuo innato ottimismo e ne hai motivo! Molto presto comincerà un periodo ricco di nuove opportunità.

3° – Vergine. Sarà la giornata più adatta per concedersi una pausa dai problemi di lavoro e rilassarsi in famiglia. Venere nel segno del Capricorno ti inviterà a dare spazio ai sentimenti, a riavvicinarti a persona, a dichiarare il tuo amore a chi ti piace da tempo.

4° – Gemelli. Anche se la Luna sarà in aspetto opposto, sarai comunque energico ed entusiasta, smanioso di buttarti in nuovi progetti. Mercurio, tuo pianeta guida, solleticherà il tuo spirito più ambizioso e ti stimolerà a metterti in gioco.

I segni altalenanti

5° – Capricorno. Secondo l’oroscopo di domenica Venere sarà ancora nel tuo cielo. È tempo di dedicarsi all’amore, alle emozioni autentiche. Del resto, qualche Capricorno si sarà già imbattuto in un incontro particolare oppure avrà vissuto dei momenti ricchi di emozioni intense. Preparati a viverne degli altri.

6° – Ariete. La Luna in Sagittario ti fornirà una bella dose di energia che esprimerai attraverso pensieri brillanti, dialoghi vivaci ed emozioni piacevoli. Mercurio in buona posizione ti spronerà a cominciare un nuovo progetto di lavoro. Solo Venere potrebbe dare qualche grattacapo alle coppie in contrasto da tempo.

7° – Pesci. Questa bellissima Venere ti inviterà a lasciare andare le delusioni e le insicurezze di dicembre scorso e andare avanti. Dovresti cercare di riportare l’armonia nel tuo rapporto di coppia, chiarire cosa provi per l’altro. Se, al contrario, la relazione sarà giunta a un punto di rottura, allora sarà il caso di voltare pagina.

8° – Bilancia. Nelle prossime ore potresti incappare in un piccolo conflitto con qualcuno, un diverbio con una persona che cercherà di bloccarti. Ma tu ora potrai contare sul supporto di una schiera di alleati, capeggiati da Giove. Avrai molta più forza per non farti intralciare.

I segni bersagliati

9° – Scorpione. Secondo l’oroscopo di domenica Venere in ottima posizione riporterà l’amore in auge. Se nei giorni scorsi hai discusso con il partner, se c’è stato un allontanamento o hai trascurato il rapporto per affrontare i problemi di lavoro, dovresti sfruttare la giornata per recuperare, per riavvicinarti.

10° – Cancro. Venere in opposizione potrebbe creare delle difficoltà alle coppie un po’ traballanti. In questa giornata dovrai parlare chiaro, confrontarti con il partner, soprattutto se nel rapporto manca il coinvolgimento necessario. E tu non sei più disposto a mentire a te stesso per puro quieto vivere.

11° – Toro. Se il lavoro ti procura molte insicurezze, l’amore per fortuna potrà regalarti dei momenti piacevoli, grazie a Venere in aspetto favorevole. Sarà il momento più adatto per fare un passo in vanati come coppia, per ufficializzare un rapporto o fare progetti per il futuro.

12° – Leone. Preparati ad affilare gli artigli, perché saranno giornate dure. Avere molti pianeti in opposizione vuol dire fare i conti con parecchi intoppi, ritardi, tensioni e dissapori. Da giorni avverti l’ostilità intorno a te. Cerca solo di non riversare la tensione che proverai in amore e in famiglia.