Diana Del Bufalo, tutto su di lei: Biografia, carriera e vita privata

Tutti conosciamo Diana Del Bufalo grazie alla sua spizzante energia ma soprattutto al modo ironico con cui prendere sottobraccio la vita. Lei sempre autorironica è una vera star dei social ma anche della televisione.
Cantante, attrice e conduttrice sono solo alcuni dei grandissimi talenti che possiamo ritrovare in Diana che, tutti abbiamo visto per la prima volta al centro dello studio di Amici 10.

Nata a Roma l’8 Febbraio del 1990 e del segno zodiacale dell’acquario e sempre più spesso l’abbiamo vista nei vesti di cantante, conduttrice televisiva e in particolar modo attrice. La giovane e talentuosa Del Bufalo infatti, è tornata a grandissima richiesta a vestire i panni di Monica all’interno della fiction Che Dio Ci Aiuti, arrivata ormai alle 6 stagione.

Conosciuto meglio Diana Del Bufalo e scopriamo al meglio tutto su di lei, vita privata compresa!

Diana Del Bufalo, tutto su di lei: Biografia, carriera e vita privata

Nata dall’amore di Ornella Pratesi conosciuta nel mondo della musica come cantante lirica e da Dario Del Bufalo, docente universitario e architetto. È stata proprio la mamma a trasmetterle la grandissima voglia di stare sul palco, lasciandole fin da piccola la gioia di sognare ma soprattutto di cantante.
Tutti l’abbiamo conosciuta e vista per la prima volta a 21 anni, grazie alla sua partecipazione ad Amici 10, talent condotto da Maria De Filippi. Lei stessa è infatti arrivata alla terza puntata della fase serale mostrando così una bravura innata e pazzesca.

Diana Del Bufalo tutto su di lei

Il grandissimo successo però, arriva grazie alla conduzione insieme a Paolo Ruffini di Colorado nel 2015. Il suo grande successo però, non si è fermato solo alla conduzione ma nel 2011 possiamo ricorda al cinema con il film Matrimonio a Parigi al fianco del grandissimo Massimo Boldi. Famosa anche a teatro ma soprattutto grazie alla fiction che ancora la vede protagonista su Rai 1: Che Dio Ci Aiuti.

Vita privata della grande attrice

La cantante è nota per la sua relazione con Paolo Ruffini giunta purtroppo al termine a fine del 2019. È stata proprio Diana Del Bufalo a confessare Verissimo la sua grande sofferenza, affermando di essere in crisi con il conduttore già da 2017.

Nel Febbraio del 2020 però, sembra che Diana sia stata più volte avvistata insieme a Edoardo Tavassi, ovvero il noto fratello di Guendalina, ex gieffina del Grande Fratello. Nonostante tutta la sua notorietà, Diana continua ad abitare nella città che l’ha vista nascere e crescere: Roma.