Oroscopo di Oggi, 10 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

La prima domenica “realmente” percepita come tale di questo 2021 è arrivata, visto che si tratta della prima che ricorre dopo le feste natalizie, terminate la settimana scorsa. Sono in molti a rimpiangere già le recenti festività, quindi giornate come questa vengono già considerate come delle “ancore di salvezza”. Tuttavia anche questi momenti possono riservare delle sorprese non sempre positive.

Ariete

Giornata tranquilla quindi sfruttatela per mettere in chiaro qualche rapporto sentimentale, di amicizia o anche lavorativo che non vi deve essere andato particolarmente giù nelle ultime settimane. Meglio mettere da parte lo spirito impetuoso che da sempre vi contraddistingue e provare a dialogare.

Toro

La settimana è stata stressante, anche se vorreste voler provare a voi stessi di stare bene e di aver lasciato scorrere lo stress recente. In realtà la stanchezza potrebbe fare capolino, magari sotto le sembianze di un po’ di nervosismo, che potrebbe portarvi a litigare con qualcuno.

Gemelli

Ogni dolore o fastidio può diventare più grande se viene ignorato, questo vale sia per il contesto “fisico” che quello mentale: a volte va bene provare a nascondere un disagio ma nei confronti di chi realmente  rispettate ed amate è meglio essere schietti e diretti, anche a costo di dire qualche scomoda verità.

Cancro

Oggi potreste non essere al massimo della forma, non sarà necessario farlo capire a chi vi circonda: molti infatti giudicano solo l’apprenza, l’aspetto esteriore, e se riuscirete a risultare carismatici e senza timore, state certi che nessuno avrà sospetti su qualche vostra possibile esitazione.