Oroscopo Paolo Fox – lunedì 11 gennaio 2021 – Previsioni per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 11 gennaio 2021. Una nuova settimana è ormai alle porte: comincerà nella maniera giusta per tutti i segni zodiacali? L’Ariete sarà ambizioso e motivato come non mai, mentre i Gemelli e la Vergine sentiranno un po’ di stanchezza. Ancora esitazioni per la Bilancia, i Pesci potranno ritrovare la serenità in amore. Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il popolare astrologo de I Fatti Vostri, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolto a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Ariete

Domani ci sarà una bellissima Luna in Sagittario che ti renderà più motivato e ambizioso che mai. Sarà molto importante, visto che dovrai darti da fare per riguadagnare il terreno perso nell’ultimo anno. Non avere fretta, però, perché servirà del tempo per superare ogni difficoltà. In amore sarà necessario affrontare un chiarimento. Non per forza si tratterà di problemi irrisolvibili, ma negli ultimi giorni uno dei due potrebbe essere stato un po’ distante per varie ragioni. Non ti buttare giù! Il 2021 sarà l’anno della tua rimonta.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Toro

Domani si preannuncia una giornata un po’ complessa. Ti aspettano due mesi un po’ faticosi e forse sarai costretto a fermarti per fare il punto della situazione, analizzare la tua vita. Il fatto è che ci sono ancora dei problemi grandi, tu non ti senti al top: con queste premesse sarà facile vivere altri momenti di malessere, farsi cogliere dai ripensamenti.

Oroscopo domani lunedì 11 gennaio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti accusare un leggero calo fisico. Forse dipenderà dal fatto che nel weekend ci siano stati dei disagi relazionali, qualche diverbio. Sappi, però che tu sei uno fra i segni più favoriti del 2021. Per approfittare di stelle così benevoli, dovrai cominciare a guardare i rapporti con gli altri, gli eventi della tua vita attraverso il filtro della razionalità, senza farti più travolgere dalle emozioni. Per il momento sei davvero molto affaticato.

Previsioni domani lunedì 11 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un lunedì critico per gli affari di cuore. Non dovrai temere, però, di risprofondare nell’inquietudine degli anni scorsi, perché adesso Saturno non è più tuo acerrimo nemico. Certo è che dovrai risolvere un piccolo problema personale o certe difficoltà in amore. È tempo di non rimuginare più sul passato, ma impegnarsi piuttosto per accogliere il futuro senza pregiudizi.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Leone

Domani qualcosa non andrà per il verso giusto. Forse ti sentirai in debito verso qualcuno oppure, al contrario, avrai la sensazione di non aver avuto indietro quello che ti spettava di diritto. E non per forza si tratterà di denaro, potrebbe essere anche un gesto, un consiglio. In questo momento sei privo di veri riferimenti. Questo fatto sarà ancora più duro da sostenere per i Leone che si sono dati da fare e hanno ricevuto, in cambio, molto poco. Questo nuovo anno è cominciato male a livello fisico, ma avrai la possibilità di rifarti in futuro.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Vergine

Domani potresti sentirti stanco, abbattuto per colpa di qualche rapporto sfiancante che da tempo porti avanti. Ciò che le stelle pretendono da te adesso è di cercare di capire quali occasioni sono state importanti e proficue nel 2020 e mantenerle nei prossimi mesi. Non ti si chiede di buttarti in nuove esperienze, ma di riflettere, di fare ordine nella tua mente. Possibili tensioni con qualcuno: sii prudente!

Oroscopo domani lunedì 11 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e martedì dovrai contrastare le incertezze che la Luna in quadratura ti susciterà. Rispetto agli anni passati, hai ritrovato più forza e chiarezza, eppure ti manca allora la rotta da seguire nei prossimi mesi. Sul fronte lavorativo entro febbraio qualcosa succederà, ma in amore dovrai fare i conti con un  problema, forse un distacco di qualche tipo.

Previsioni domani lunedì 11 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a costruire un nuovo equilibrio in amore. Se sul lavoro resistono problemi e tensioni, sul fronte amoroso sarai supportato da una Venere bendisposta nei tuoi confronti. Non approfittarne, sarebbe un vero peccato! Il prossimo fine settimana sarà particolarmente promettente per i riavvicinamenti, per i nuovi incontri: perché non programmi qualcosa di particolare?

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Sagittario

Domani con la Luna nel tuo segno sarai in piena forma. Inoltre, Giove, Saturno e Mercurio ti aiuteranno a lavorare su un progetto che avevi messo da parte, per farlo decollare nelle prossime settimane. A quanto pare non ti manca nulla per prenderti la tua rivincita personale. Dovrai solo lanciarti in nuove esperienze, esplorare nuovi orizzonti, proprio come piace fare a te.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 11 gennaio 2021: Capricorno

Domani una bellissima Venere ti convincerà a ritrovare una stabilità affettiva. D’ora in poi vorrai ottenere più sicurezze in amore. Se, però, di recente hai cominciato una storia poco affidabile, stai frequentando qualcuno non adatto, dovrai fare molta attenzione. Ricordati che tu non sei un tipo capace di tenere il piede in due scarpe: alla lunga ne soffriresti! Per ciò che concerne soldi e lavoro dovrai avere ancora prudenza per un po’.

Oroscopo domani lunedì 11 gennaio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai il sentore del prossimi radicale cambiamento che stravolgerà la tua vita. Come lo vivrai, dipenderà solo da te, da quanta paura avrai, da quanta resistenza farai, con quale entusiasmo lo affronterai. Preparati, in ogni, caso, a vivere esperienze nuove, inimmaginabili. In amore qualche relazione potrà prendere quota, alcune situazioni su cui credevi poco, potrà riservarti grandi sorprese.

Previsioni domani lunedì 11 gennaio 2021: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai cominciare ad avere un approccio più positivo nei confronti dell’amore, degli affetti. È vero, dicembre ti ha messo a dura prova, ma adesso un ciclo è finito e ne sta per cominciare uno nuovo, più fortunato. Chissà che prima che finisca il mese non accada qualcosa di speciale e inatteso che ti restituirà il sorriso. Così facendo, anche il lavoro ne trarrà beneficio.