Oroscopo di Oggi, 11 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Una nuova settimana è iniziata, nuovi giorni da affrontare, per molti i primi realmente “lavorativi” di questo 2021, visto che con le feste natalizie terminate da pochi giorni, si è stati in clima festivo probabilmente più del dovuto. Le stelle possono sicuramente aiutarci anche nel corso di questa giornata, indicandoci la via, anche se i padroni del nostro destino restiamo sempre noi stessi.

Ariete

Le problematiche che avete lasciato in sospeso non si risolveranno da sole, anzi nessuno vi aiuterà a meno che non farete richiesta di supporto direttamente. E’ possibile che negli ultimi giorni avete “bighellonato” un po’ troppo, quindi meglio tornare in carreggiata al più presto.

Toro

Momento importante in ambito sentimentale/vita privata: se c’è qualcuno di molto importante nella vostra vita che sta attraversando un momento di “transizione”: è opportuno comunicare quello che avete da dire, senza essere eccessivamente invadenti, evitare quindi di apparire eccessivamente apprensivi.

Gemelli

E’ arrivato il momento di essere un po’ più “strategici” del solito, sopratutto nell’ambito professionale dove potrebbe essere utile agire sottotraccia per portare avanti il vostro progetto, anche senza l’ausilio di supporto esterno.

Cancro

Potrebbero esserci delle novità molto presto, relative alla vostra vita privata e queste avranno con tutta probabilità un grande peso nel lungo periodo. Assicuratevi di essere totalmente ricettivi e pronti, senza lasciarvi condizionare da distrazioni o preoccupazioni inutili.