Oroscopo di Oggi, 11 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Il tanto bistrattato lunedì spesso viene visto in ottica negativa, visto che rappresenta il ritorno alla vita normale dopo il weekend, mentre per altri può essere l’inizio di un periodo colmo di novità e di opportunità.
Ogni inizio di settimana è anche un ottimo modo per allontanarsi dal 2020, un’annata decisamente funesta e problematica per molti di noi. L’importante è tenere sempre alto il morale e la voglia di far bene.

Leone

Potreste aver deluso qualcuno, probabilmente senza neanche accorgervene a causa di giorni decisamente convulsi e colmi di impegni. Piangersi addosso non servirà a molto, meglio dialogare singolarmente con tutte le persone che proveranno a contattarvi in queste ore.

Vergine

In giornate come questa può essere utile fare una sorta di bilancio delle vostre amicizie e conoscenze recenti. Questo può apparire un po’ classista e cinico, ma non deve essere così, anzi deve rappresentare un modo per capire anche come vi siete comportati nelle ultime settimane.

Bilancia

A dispetto dell’indole tipica del segno, potrebbe essere necessario prendere nettamente le parti di qualcuno o scegliere in maniera diretta, senza esitazione: Bilancia solitamente è un profilo caratteriale diplomatico, e questo potrebbe comportare una certa difficoltà nel “parteggiare”, sebbene necessario in casi del genere.

Scorpione

Cercate di ottimizzare al meglio il tempo, quest’oggi, visto che potrebbero accumularsi diversi impegni. Alcuni di questi andranno per le lunghe e vi condizioneranno in maniera profonda, scombussolando con tutta probabilità i vostri piani. Ecco perchè bisogna essere maggiormente selettivi, altrimenti arriverete a fine giornata e fine settimana totalmente scarichi.