Oroscopo di Oggi, 11 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nuovo lunedì, nuova settimana: la settimana che è appena terminata avrà sicuramente “sfibrato” molti, anche perchè fino a pochi giorni fa eravamo ancora in “clima festivo”. I giorni che verranno serviranno anche per permettere di ritornare alla normalità una larga percentuale di persone. Il mese di gennaio può dire ancora molto, a patto di affrontarlo con la giusta motivazione.

Sagittario

Tante possibilità quest’oggi al punto da permettervi di scegliere quella che è maggiormente compatibile con la vostra personalità ed il vostro umore. Non lasciatevi trasportare dall’impulso ma scegliete accuratamente, altrimenti finirete per avere qualche ripensamento quasi subito.

Capricorno

Possibili litigi in vista, anche per questioni mediamente importanti. In qualunque tipo di dialogo il voler imporre l’idea con “la forza”, senza usare una logica condivisibile da tutti non è mai una buona idea. Mettete da parte un po’ il vostro orgoglio e non aspettatevi che le altre persone siano disposte a cambiare se neanche voi lo siete.

Acquario

Una qualsiasi attività complicata ed apparentemente impossibile da risolvere potrà essere affrontata in maniera differente se in gruppo: spesso il lavoro in squadra viene sottovalutato, anche se può portare a grandi traguardi, oltre che a migliorare l’idea stessa che abbiamo delle nostre capacità.
Oggi potrebbe manifestarsi una situazione del genere.

Pesci

Agire impulsivamente e senza un piano non fa per voi, sebbene qualche contesto recente potrebbe portarvi ad optare per questa via: molto meglio agire razionalmente a costo di apparire prevedibili. Se c’è qualcosa che vi ha disturbato di recente meglio affrontarla con il giusto piglio, evitando scenate e atteggiamenti vittimisti.