Classifica e oroscopo martedì 12 gennaio 2021: martedì ad alto tasso di romanticismo per il Capricorno

Ecco l’oroscopo di martedì 12 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo arrivati a martedì. Come continuerà la settimana dei segni zodiacali? Il Capricorno ospiterà una bellissima Luna nuova nel suo ciel, mentre il Sagittario ritroverà l’entusiasmo di sempre. Tensione nell’aria per la Bilancia e l’Ariete, i Gemelli avranno un leggero calo fisico. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° – Capricorno. Secondo l’oroscopo di martedì si preannuncia una giornata ricca di emozioni. Non potrebbe essere altrimenti con la Luna nel tuo segno, accanto a Venere. Nelle prossime ore saranno facilitati i progetti di coppia, i riavvicinamenti, i nuovi incontri e le riconciliazioni.

2° – Sagittario. Ti sveglierai particolarmente energico, vitale e ottimismo. Piano piano stai ritrovando la tua innata positività, quell’entusiasmo così coinvolgente da farti amare da chi ti sta vicino. Approfittane, per fare nuovi progetti, per fare programmi importanti e metterti in gioco.

3° – Vergine. Con la Luna e Venere in aspetto armonio l’amore tornerà in auge e pretenderà il suo spazio. Per le prossime ore tralascia le questioni di carattere pratico e dedica del tempo al tuo rapporto di coppia, agli affetti e alla famiglia.

4° – Pesci. Da alcuni giorni ha recuperato più forza e chiarezza, soprattutto in amore. A poco a poco stai riscostruendo anche un tuo equilibrio interiore dopo le tensioni e le incertezze avute il mese scorso. D’ora in avanti potrai vivere una stagione del cuore decisamente più serena.

I segni altalenanti

5° – Toro. Secondo l’oroscopo di martedì dovresti mettere in stand by le difficoltà e le preoccupazioni di lavoro e di soldi che Giove contrario continua a provocarti e concentrarti sull’amore. Con la Luna e Venere in ottima posizione le emozioni saranno all’rodine del giorno.

6° – Ariete. Ti converrà avere grande prudenza, soprattutto in famiglia. La Luna sarà in quadratura: preparati a dover fare i conti con un’agitazione crescente, con una tensione nervosa che faticherai a tenere sotto controllo. Tieni duro, sarà solo un momento passeggero!

7° – Gemelli. Potresti portarti dietro della fiacchezza o un malessere nato durante lo scorso fine settimana. Per questa giornata sarebbe meglio fare lo stretto indispensabile e nulla di più, così da riempire le conserve di energia in vista di giornate più promettenti.

8° – Scorpione. La Luna in buon aspetto ti regalerà una bella dose di energia. Sfruttala, per affrontare le problematiche di carattere pratico, forse legale o economico, che da settimane Giove contrario ti sta mettendo lungo la strada.

I segni bersagliati

9° – Leone. Secondo l’oroscopo di martedì dovrai cercare di ritagliare uno spazio per l’amore e gli affetti famigliari. Nelle ultime settimane sei stato assorbito dai molti problemi pratici, ma la tua vita sentimentale reclama la tua attenzione.

10° – Acquario. Dovrai sforzarti di gestire al meglio la tua grande agitazione. Nelle prossime ore potrebbero nascere piccole tensioni o incomprensioni intorno a te. Cerca di affrontarle, mantenendo la calma, Non servirà a niente perdere le staffe!

11° – Bilancia. La Luna in quadratura potrebbe creare dei disagi in famiglia o nell’ambiente di lavoro. Cerca di usare la massima cautela per non cadere nella trappola delle provocazioni e discussioni inutili. Molto presto il clima diventerà più disteso!

12° – Cancro. Si prospetta una giornata particolarmente difficile. Dovrai contrastare il malumore che la Luna e Venere in aspetto contrario ti provocheranno. Nelle prossime ore potresti sentirti amareggiato, perché ti manca la protezione di cui avresti bisogno in questo momento.