Oroscopo di Oggi, 12 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Martedì per molti significa duro lavoro, per altri un mai troppo atteso ritorno alla realtà, dopo il weekend e dopo aver passato il lunedì a ritronare alla vita normale. Il 2021 è iniziato da poco ma quest’anno potrà già riservarci delle sorprese, ma anche delle delusioni. L’importante è fare tesoro e mantenere un atteggiamento positivo. In tal senso gli astri ci vengono in soccorso e possono mostrarci la via.

Leone

Non andate troppo oltre la vostra natura: oggi ci sarà qualcuno che sembrerà fortemente intenzionato a vedervi in difficoltà, magari innervosendovi di proposito, meglio non controbattere in maniera diretta ma affrontare una situazione del genere con il sorriso, non alimentando una polemica che probabilmente non esiste.

Vergine

Opportuno misurare bene le parole oggi, e non sfruttare solo per “prendere tempo”: scontentare nessuno non implica essere bugiardi, d’altro canto è impossibile mostrarsi disponibili con tutti allo stesso momento.
Un ruolo di responsabilità relativo ad una decisione in particolare vi attende.

Bilancia

Non fatevi mettere le “parole in bocca” riguardo una questione in particolare, che vi riguarda molto da vicino: la vostra opinione conta almeno quanto quella degli altri e quindi anche se non sarete sicurissimi della vostra presa di posizione prendete tempo invece di restare sul vago.

Scorpione

Tornate a pensare alle cose che richiedono maggiore attenzione nella vostra vita: non tutte le persone che vi circondano necessiteranno della vostra attenzione, quindi non sarà obbligatorio concederla, almeno in questo periodo. Troverete sicuramente come spendere meglio una giornata come questa, oggi meglio pensare a voi stessi prima di tutto.