Oroscopo di Oggi, 12 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Martedì non è un giorno particolarmente amato, troppo lontano dal weekend successivo ma allo stesso tempo ancora troppo all’inizio della settimana per permettere uno slancio positivo dopo l’ultima domenica: ecco perchè potrebbe essere semplice incappare in un po’ di negatività che potrà mettere condizionare sia il lavoro che la vita privata di molte persone. Proprio in questo periodo è tuttavia consigliato dare il massimo, come ci mostrano gli astri relativi a questi segni:

Sagittario

Focalizzate l’attenzione in maniera ristretta, esclusivamente relativa alla vostra situazione, lavorativa e privata: ci saranno diversi cambiamenti piuttosto significativi e quindi potreste notare con un po’ di attenzione che qualcuno non sta “remando dalla vostra parte”.

Capricorno

Non isolatevi dalle persone che vivono o lavorano con voi: le difficoltà relative alla vostra vita privata non mancheranno sebbene non porteranno a veri e propri dissidi, potranno protrarsi a lungo se non affrontate con il piglio giusto e sopratutto con il supporto delle persone adatte alla situazione.

Acquario

Potrebbe essere arrivato il momento di voltare pagina, nel campo professionale, visto che un balzo in avanti o comunque un cambiamento potrebbero essere necessari nel breve periodo. Iniziate ad abituarvi all’idea, qualora fosse impossibile un cambio immediato, così da non lasciarvi sorprendere.

Pesci

Concentratevi su voi stessi, sopratutto sul vostro benessere mentale e fisico che potrà subire un netto miglioramento se lascerete da parte pensieri negativi, problemi non correlati a voi stessi e quant’altro.
Non si tratta di “essere egoisti”, quanto piuttosto di volervi bene, un fattore tutt’altro di secondaria importanza.