Classica e oroscopo mercoledì 13 gennaio 2021: il Cancro e il Leone devono chiarire

Ecco l’oroscopo di mercoledì 13 gennaio 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La prima metà della settimana è passata rapidamente ed eccoci arrivati già a giovedì. Quali segni saranno favoriti dagli astri in questa giornata? Il Capricorno potrà ottenere risposte importanti in amore, mentre la Vergine troverà gli stimoli di cui hai bisogno. Giornata di chiarimenti per il Leone e il Cancro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di mercoledì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

I segni favoriti

1° –  Capricorno. Secondo l’oroscopo di mercoledì ospiterai una bellissima Luna nuova e Venere nel tuo cielo. L’amore sarà protagonista assoluto di questa giornata. Più di un Capricorno riceverà un segnale, una risposta o una conferma che desiderava da tanto tempo.

2° – Sagittario. Con stelle belle come le tue riuscirai a recuperare il tuo innato ottimismo, la gioia di vivere, quell’entusiasmo che ti contraddistingue e che piace tanto agli altri. Finalmente potrai ricominciare a fare nuovi progetti, a buttarti in nuove esperienze, in qualcosa che ti appassioni.

3° – Vergine. Ti sveglierai con il desiderio di trovare nuovi stimoli, nel lavoro e in amore. Con la Luna e Venere in posizione bellissima, Mercurio e Giove in aspetto interessante ti sarà possibile trovarli. L’importante sarà scrollarti di dosso timori e incertezze.

4° – Gemelli. Stai recuperando, man mano, le forze. D’ora in avanti non avrai più scuse! Dovrai cominciare a lavorare a qualche nuovo progetto in vista di gennaio, ma soprattutto di un febbraio che potrà offrirti enormi opportunità. Non sprecarle!

I segni altalenanti

5° – Pesci. Secondo l’oroscopo di mercoledì Venere e Luna in ottima posizione ti incoraggeranno a dare spazio all’amore. Le cose sono cambiate. Finalmente potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute lo scorso dicembre e goderti un rapporto più sereno. Anche chi si è separato da poco, riuscirà a voltare pagina.

6° – Ariete. La Luna in quadratura potrebbe renderti particolarmente nervoso o provocare qualche momento di disagio in amore, in famiglia. Nelle prossime ore ti converrà evitare ogni discussione e rimandare gli impegni più gravosi a una giornata successiva.

7° – Toro. Una splendida Luna illuminerà la tua giornata e la renderà più emozionante. L’amore potrà tronare in auge, anche per quei Toro che negli ultimi giorni hanno avuto dei problemi con il partner. Cerca conforto nella persona al tuo fianco, quando i problemi di lavoro e di soldi ti levano la serenità.

8° – Bilancia. Dovrai fare i conti con una Luna in quadratura. Nel corso della giornata potrebbero emergere delle difficoltà, qualche momento di tensioni con una persona. Potrai approfittare della serata, quando ritroverai più serenità, per chiarire tutto quello che non va tra voi.

I segni bersagliati

9° – Acquario. Secondo l’oroscopo di mercoledì sarà importante provare a indirizzare tutta la tensione nervosa che provi in questi giorni verso un progetto costrutti, qualcosa di importante. Altrimenti sarà energia che disperderai in maniera improduttiva.

10° – Cancro. Dovrai fronteggiare la Luna e Venere in opposizione. Nelle prossime ora dovrai fermarti e chiarire cosa non va, cosa è rimasto in sospeso da tempo. per fortuna adesso avrai molta più forza e sicurezza rispetto al passato.

11° – Scorpione. Si prospetta una giornata abbastanza complicata. Dovrai cercare di risolvere un problema pratico, forse economico, che ti affligge da settimane. Qualcuno dovrà fare i conti con troppe spese, qualcun altro non avrà ricevuto i soldi che aspetta da un po’.

12° – Leone. Sarà importante chiarire cosa non sta funzionando da giorni. Negli ultimi tempi ti sei arrabbiato molto. Forse non è stato riconosciuto un tuo sforzo, o hai la sensazione di avere vissuto un’ingiustizia. Prima di andare avanti, sarà necessario fare confrontarsi e discuterne a cuore aperto.