Oroscopo

Oroscopo di Oggi, 13 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Classifica e oroscopo lunedì 7 dicembre 2020

Mercoledì è un giorno spesso sottovalutato ma che può portare molte notvità rilevanti sia in ambito lavorativo che relativo alla sfera privata: i momenti definibili di routine non mancheranno ma non saranno i soli che ci accompagneranno. Ecco perchè un’occhiata alle previsioni archeologiche di oggi potrebbe essere un’idea saggia.

Ariete

Non siate particolarmente orgogliosi nella giornata odierna: nonostante potreste manifestare un ego maggiore del normale, avrete bisogno di aiuto e supporto in maniera frequente sia in ambito lavorativo che quello privato. Proprio per questo siate pronti a “ricambare il favore” quando la situazione sarà differente.

Toro

Siate più cauti del solito, non è il momento delle decisioni affrettate, anche nei riguardi di qualcosa di cui siete praticamente certi. La cautela sarà l’unica arma utile in una giornata piena di impegni e possibili insidie, ma meglio evitare atteggiamenti passivi e pigri.

Gemelli

Pianificate la giornata in maniera accurata e certosina ma non dimenticate di pensare anche al resto della settimana. Gli impegni che vi attenderanno non saranno numerosissimi ma di certo vi porteranno via un bel po’ di energie fisiche e mentali. Tenete duro e se possibile sbrigate le faccende più tignose prima delle altre.

Cancro

Cercate di manifestare una buona impressione sopratutto verso chi non vi conosce bene, e magari può avervi mal giudicato in tempi passati: ad attendervi ci saranno giorni complessi e colmi di impegni di vario tipo, quindi qualsiasi “alleato” anche in ottica futura potrà essere utile.

Related posts

Classifica e oroscopo mercoledì 9 settembre 2020: Scorpione frenetico, buonumore per i Gemelli

Virna Cipriani

Oroscopo Paolo Fox e Branko – oggi domenica 14 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Dani

Classifica e oroscopo venerdì 23 ottobre 2020: Agitazione alle stelle per il Leone, Toro produttivo

Virna Cipriani