Oroscopo di Oggi, 13 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Momento delicato per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, che dovranno stare particolarmente attenti alle possibil insidie che anche un “semplice” mercoledì può nascondere. Tuttavia niente che un’attenta pianficiazione ed in generale un atteggiamento positivo non riescano a contrastare, l’importante è manifestarsi ricettivi e propositivi.

Sagittario

Gli “sbruffoni” non piacciono a nessuno e anche se non c’è stata probabilmente intenzionalità, meglio stare molto attenti a come manifestate il vostro talento e le vostre capacità: spesso non da fastidio la capacità di fare qualcosa, ma la “spocchia” ad esso correlata

Capricorno

E’ il momento giusto per perseguire un vostro vecchio obiettivo, tuttavia non dimenticate chi realmente vi ha aiutato ad arrivare a questo traguardo così importante, sopratutto se si tratta di qualcosa che ha richiesto molto tempo e risorse. Non ci sarà bisogno di manifestazioni pratiche di gratitudine ma ricordatevi di quando sarà necessario il vostro aiuto di ricambiare

Acquario

Non aspettatevi grandi aiuti oggi, ne morali ne tangibili: in questa giornata quasi tutti manifesteranno un atteggiamento distaccato principalmente perchè focalizzati verso le proprie mansioni. Se qualcuno vi sembrerà particolarmente freddo non prendetevela più di tanto, non è colpa vostra, è semplicemente parte di un periodo un po’ convulso.

Pesci

Niente sotterfugi oggi, l’adulazione non è nelle vostre corde, anzi potreste apparire un po’ finti e quindi poco credibili. Se volete manifestare la vostra ammirazione fatelo in maniera molto chiara ed onesta, senza esagerare più di tanto con i complimenti: poce cose sono più fastidiose di un’adulazione artificiosa.