Antonella Clerici, tutto su di lei: età, figlia, marito e dove abita

Antonella Clerici è una delle presentatrici televisive più importanti d’Italia e per questo motivo abbiamo deciso di dedicarle uno spazio sul nostro sito web. Il Giornale del Buongiorno infatti vi presenta, quotidianamente, tutti i personaggi più importanti della televisione italiana.

Antonella Clerici la vediamo ogni giorno in tv su Rai 1 con “E’ sempre mezzogiorno” e quotidianamente vengono presentati piatti e prelibatezze culinarie dai più bravi chef italiani. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata.

Antonella Clerici: età, figlia e marito

Antonella Clerici è nata il 6 Dicembre del 1963 a Legnano. Oggi ha 57 anni ed è alta 1,65m. Durante la sua vita è stata sposata due volte: dal 2000 al 2005 con Sergio Cossa e dal 1981 al 1991 con Pino Motta. Oggi ha un compagno che si chiama Vittorio Garrone. Antonella ha anche una figlia che si chiama Maelle Clerici.

Antonella Clerici: dove abita

Se la tua domanda in questo momento è proprio sapere dove abita Antonella Clerici allora sei nel posto giusto. Il suo paese di residenza è Arquata Scrivia, un paesino che si trova in Piemonte ed è lontanissimo dal caos cittadino. La sua casa è infatti immersa all’interno della natura.