Oroscopo Paolo Fox domani, 26 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani 26 Febbraio. Finalmente è arrivato il weekend e con esso tanti colpi di scena in serbo per alcuni segni zodiacali. Sei curioso di scoprire cosa ti riservano le stelle domani? Hai un colloquio di lavoro importante e non sai come andrà? Sei ad un binario morto nella tua relazione amorosa e vuoi sapere se il tuo partner tornerà da te? Non ti resta che continuare la lettura e cercare il tuo segno zodiacale.

 

Ariete

Domani arriva il weekend, ma per te nulla di positivo all’orizzonte. Anzi, sarai molto stressato ed agitato. Ecco perché meglio evitare di polemizzare con tutti, specialmente con persone dello Scorpione e della Bilancia. Meglio piuttosto salvare il salvabile e sperare che domani le stelle riservino buone notizie per te. Hai la Luna favorevole: è il momento buono per puntare sull’amore. Nel lavoro è ancora un periodo negativo, ma non demordere.

 

Toro

Le stelle per te non riservano nessuna novità domani 26 Febbraio. Ti aspetta una giornata molto anomala. Grazie a Venere, avrai una mattinata serena, ma poi nel corso della giornata si verificheranno diversi eventi negativi che ti turberanno non poco. Evita di perdere tempo a pensare sempre agli altri, ma concentrati piuttosto su te stesso, sui tuoi desideri e sulle tue aspirazioni. Sei sottotono in questo periodo, forse per un fraintendimento o per le troppe spese. Una buona occasione sta arrivando.

 

Gemelli

Per te è stata davvero un inizio settimana super stressante e snervante. Domani 26 Febbraio, secondo le stelle, riuscirai a recuperare la calma e a concederti un po’ di meritato relax. Sei super impegnato e sempre preso dalle mille cose e hai sempre meno tempo a disposizione per te. Le stelle ti sono favorevoli per prendere buone decisioni. Cerca solo di non ripercorrere vecchie strade e non ripetere gli errori del passato, ma di rivolgerti verso nuove scelte e nuovi obiettivi. Prima di intraprendere qualsiasi nuova strada, ragiona bene e non rischiare invano.

 

Cancro

Secondo le previsioni di Paolo Fox, domani 26 Febbraio è il momento buono per risolvere alcune situazioni tristi e spiacevoli che ti tormentano da tempo. L’amicizia ti è da conforto e capirai che in qualsiasi momento della tua vita non sei solo, ma hai sempre buoni amici che ti offrono una spalla su cui piangere. Nel lavoro sono oramai due anni che non hai costanza e forse è arrivato il punto di svolta e il momento di prendere una scelta drastica. Domani le stelle ti portano consiglio non solo per il campo lavorativo, ma anche per la situazione amorosa.