Oroscopo Paolo Fox domani, 27 Febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Chi non ama l’arrivo del weekend e il tanto meritato relax? Scopri cosa ti riservano le stelle questo sabato 27 Febbraio. Hai un appuntamento galante ma l’ansia ti tormenta e non sai come andrà? A lavoro va tutto a rotoli e rischi il burnout? Il partner ti ha lasciato e vuoi sapere se ritornerà da te? Consulta l’oroscopo del mitico Paolo Fox e vedi cosa gli astri prevedono per te questo weekend di fine mese. Oltre ad essere una lettura piacevole, è anche interessante.

Oroscopo Paolo Fox domani 27 Febbraio Leone

Questo sabato 27 Febbraio hai la Luna nel tuo segno zodiacale, ciò significa che sul fronte amoroso la situazione è top e puoi evitare di preoccuparti. Nonostante il nervosismo e la stanchezza dei giorni scorsi, finalmente questo weekend puoi rilassarti e liberare un po’ la mente dai pensieri. Ultimamente vivi un clima di perenne ansia e disagio sia a lavoro che in amore. I nuovi amori dovranno affrontare tanti problemi questo ultimo weekend del mese di Febbraio.

Oroscopo Paolo Fox domani 27 Febbraio Vergine

I giorni scorsi sono stati molto intensi e snervanti, oltre che indaffarati. Ti senti ancora agitato per lo stress accumulato e soprattutto perché odi dover dar conto del tuo operato al tuo superiore che si dimostra perennemente insoddisfatto della tua prestazione professionale. Momenti di alta tensione a lavoro e con colleghi. Meglio evitare litigi, cambiamenti e azzardi economici. Si prospetta una giornata faticosa sia oggi che domani 28 Febbraio.

Oroscopo Paolo Fox domani 27 Febbraio Bilancia

Questo weekend di fine mese è il momento buono per tornare a credere in te stesso e nelle tue capacità. La fiducia in sé è la carta vincente nella vita ed è proprio quello che ti manca. Mercurio è a favore del tuo segno e ciò deve darti la giusta carica. Anche Saturno e Giove sono favorevoli e ciò significa che è il momento per te di agire e prendere nuove decisioni per cambiare la tua situazione attuale. Periodo positivo nell’ambito lavorativo e si prospetta l’opportunità di contattare le persone giuste per nuovi interessanti collaborazioni di lavoro. Anche per i single nati sotto questo segno sono giorni d’oro per fare nuove conoscenze.

 

Oroscopo Paolo Fox domani 27 Febbraio Scorpione

Pensare sempre al passato, anche recente, e a questo mese di Febbraio che per te è stato davvero duro non ti aiuta affatto. Le giornate tue quotidiane sono dure e difficili, ma devi essere positivo questo weekend. Finalmente il mese è finito e inizia uno nuovo con nuove opportunità e nuovi obiettivi.