Christian Vieri è il marito di Costanza Caracciolo? Ecco la verità

La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è proprio se Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono sposati. Infatti la bellissima show girl italiana questa sera è ospite ai Soliti Ignoti e moltissima gente sta cercando in queste ultime ore informazioni sulla sua vita privata.

Innanzi tutto partiamo dal dire che Costanza Caracciolo ha 31 anni ed è nata nel 1990 in Sicilia. Per la precisione a Lentini, in provincia di Agrigento. E’ salita alla ribalta dopo aver vinto, nel 2008, Veline ed aver partecipato proprio in quegli anni come “Bionda” delle due Veline di Striscia la Notizia.

Inoltre Costanza Caracciolo ha avuto anche vari fidanzati tra cui si ricorda il rapporto avuto dal 2014 al 2016 con un noto attore italiano. La stessa ha due bellissime bambine Isabel e Stella. La prima è nata durante il mese di Marzo 2020 mentre Stella ha poco più di un anno.

Torniamo adesso a capire se Costanza Caracciolo è sposata con Christian Vieri. I due infatti hanno avuto due figlie, come detto Isabel e Stella. Si sono sposati civilmente a Milano nel 2016 in una cerimonia magnifica in uno dei palazzi più belli del capoluogo lombardo. Quindi se ti stai ancora continuando a chiedere: si, Costanza Caracciolo è la moglie di Christian Vieri.