Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Marzo è arrivato portando con sé un carico di novità per tanti segni zodiacali. La primavera si avvicina e l’amore è nell’aria. Se sei curioso di scoprire che cosa ti riservano le stelle questo lunedì 1 Marzo, non ti resta che proseguire la lettura di questo oroscopo di Branko. Non lasciarti cogliere impreparato né in amore né sul lavoro. Le stelle sono buone consigliere di vita! Fidati dell’esperto Branko e non preoccuparti.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo  Ariete

Oroscopo Ariete: Oggi ti senti molto motivato, ispirato ed energico. Hai voglia di portare a termine tutti i tuoi impegni nel più rapido tempo possibile. Non esagerare, risolvere tutto non significa non incorrere in errori. La fretta è cattiva consigliera, meglio analizzare meglio situazioni e problemi e decidere in modo cauto. Non correre nel prendere scelte affrettate, ti pentirai entro poco tempo. Marte ti fa da guida e devi porti come obiettivo settimanale l’autoaffermazione.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo  Toro

Oroscopo Toro: Sei molto ispirato e motivato dal punto di vista intellettuale. Questo inizio mese è il momento buono per iniziare un nuovo libro, una nuova amicizia, un nuovo hobby. Conserva sempre il tuo punto di vista e la tua personalità. Hai uno spirito libero e sei una persona molto piacevole per gli amici ed i colleghi, oltre che un uragano di ottimismo. In amore le stelle ti sorridono, specie se hai il partner del tuo stesso segno zodiacale.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo  Gemelli

Oroscopo Gemelli: Sei un vulcano di idee. La tua creatività ha raggiunto livelli inaspettati che sorprendono non solo i colleghi e il capo, ma anche te stesso e il tuo partner. Sorridi alla vita che la vita ti sorride. Inizi bene questo nuovo mese. Sei in gran forma fisica e molto carico. Ricorda però di non eccedere e non caricarti di troppo lavoro e impegni, altrimenti rischi il burnout e te ne penti poco dopo. Problemi in vista dal punto di vista della salute: attenzione a reni e stomaco.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Cancro

Oroscopo Cancro: Questo inizio mese ti vede con l’umore ballerino e volubile. Non sai bene cosa vuoi fare, sei molto insoddisfatto e frustrato. Hai bisogno di un cambiamento, ma non sai da dove prendere il principio per una svolta. Per ora ti limiti a essere scettico, lunatico e demotivato. Non aver fretta di prendere decisioni e cambiare lavoro o mansione, non subire le pressioni di nessuno e prenditi tutto il tempo che ti occorre. Questo primo giorno di Marzo dedicati a te stesso e a riordinare le tue idee.