Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Domani inizia una nuova settimana, ma anche un nuovo mese: Marzo. La primavera già è nell’aria e tutti speriamo porti una ventata di buone notizie e novità sia sul piano amoroso che lavorativo. Sei curioso di conoscere come ti riservano le stelle e sei hai la Luna favorevole questo lunedì 1 Marzo? Non ti resta che proseguire la lettura dell’oroscopo del grande Branko e cercare il tuo segno zodiacale. Le stelle portano sempre buoni consigli!

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Leone

Oroscopo Leone: Dopo una settimana scorsa fatta di giorni ripetitivi, noiosi e tutti uguali, finalmente questo lunedì di inizio mese ti porta delle novità. Metti nella tua wishlist obiettivi più importanti, senza timore alcuno. Sei una persona molto schietta e sincera e questo potrebbe turbare alcuni amici a te molto vicini. Hai la Luna favorevole e ciò comporta un periodo di grande passione con il partner, dopo gli ultimi tempi alquanto freddi e distaccati.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Vergine

Oroscopo Vergine: Non te la senti oggi di cambiare umore né atteggiamento verso gli altri che siano amici, parenti o colleghi, Sei diffidente, preferisci non delegare nulla, ma fare tutto autonomamente e soprattutto credi solo in te stesso e nelle tue capacità. Come dice un detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Non sempre però hai idee che si possono mettere in pratica e in molti casi generi confusione in chi ti circonda. Stai attento a non cadere in inganni, trappole e intrighi vari. In amore un incontro positivo con una persona del segno dell’Ariete.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Bilancia

Oroscopo Bilancia: Questo inizio mese vede tanti problemi familiari o sentimentali che ti tormentano, ma cerca di non portare queste tensioni sul lavoro e diminuire il tuo rendimento professionale. Il tuo stato d’animo non deve interferire con gli affari. Cerca di separare vita privata e vita lavorativa e vedrai che avrai grandi vantaggi. Non avere rimpianti e approfitta della Luna nel tuo segno zodiacale. Per quanto riguarda la salute, devi riguardarti e curarti se ti senti sempre affaticato e spossato.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Scorpione

Oroscopo Scorpione: Questa nuova settimana e questo nuovo mese inizia con il piede giusto sul lavoro. Le stelle ti sono favorevoli. Ti impegni molto e speri in risultati sempre migliore, anche se non sempre vieni apprezzato come meriti. Concentrati sul lavoro, non è il momento di distrarsi e vedi che presto arriverà quella promozione che tanto desideri da tempo. Ami vivere una vita di eccessi e non essere giudicato da nessuno. Si prospetta un incontro fortunato con una persona del Cancro.