Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Questo lunedì apre le danze non solo ad una nuova settimana, ma anche ad un nuovo mese, Marzo. Chi non odia l’inverno e preferisce la primavera? Se sei curioso di conoscere cosa prevedono per te le stelle questo lunedì 1 Marzo, non ti resta che metterti comodo e continuare la lettura dell’oroscopo di Branko e cercare il tuo segno zodiacale. Scopri se hai la Luna a tuo favore o piuttosto Saturno contro. Cerca consiglio nelle stelle per non farti cogliere impreparato domani.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Sagittario

Oroscopo Sagittario: Oggi inizia una nuova settimana e un nuovo mese e hai intenzione di portare a termine tutto ciò che ti sei prefissato. Nessuna distrazione può impedirti di realizzare tutti i tuoi progetti. In questo periodo sarai molto più indipendente e sicuro di te e non avrai nessuna difficoltà concreta sul lavoro. Con un amico avrai dei malintesi poiché sarai meno tollerante del solito. In amore sei in crisi, meglio risolvere ogni tensione prima della fine di questa settimana.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Capricorno

Oroscopo Capricorno: Devi essere cauto nelle scelte e nei cambiamenti. Pensa sempre prima di agire. Non c’è necessità di andare di fretta o agire senza ragionare un attimo. In amore il tuo matrimonio va a gonfie vele. Anche sul fronte lavorativo si prospettano interessanti novità, ma devi aspettare metà settimana. Le stelle avvisano su un incontro interessante con una persona del segno del Gemelli o della Bilancia.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Acquario

Oroscopo Acquario: In questi giorni avrai diversi problemi a lavorare di squadra e non ti sentirai parte del team. Sei troppo schietto e sincero e questo non è sempre ben visto dai tuoi pari, anzi può infastidire molti. Stai per iniziare un nuovo periodo della tua vita. Hai Saturno favorevole, ma se un finanziamento è in atto, devi cambiare subito rotta.

Oroscopo Branko domani, 1 Marzo Pesci

Oroscopo Pesci: In questo inizio mese ti senti molto introverso e riservato. Desideri cambiare lavoro o addirittura vita, ma devi pensarci bene prima di fare scelte affrettate o essere imprudente. Non vuoi fare più ciò che non ti va di fare, ma desideri fare ciò che realmente ti piace. Marzo è il tuo mese preferito perché è il mese del tuo compleanno. Questa settimana Venere bacia il tuo segno zodiacale e ti regala tante occasioni interessanti e la possibilità di nuovi incontri. Non pensare più al passato e non perderti nei ricordi. Hai nuove occasioni che ti aspettano e devi saperle cogliere prima che sfumino.