Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Marzo è arrivato e con esso la speranza di tante novità e buone novelle in amore come sul lavoro. Oggi non inizia solo una nuova settimana, ma un nuovo mese e a breve una nuova stagione, la primavera, che sicuramente porterà una boccata d’aria fresca. Quali saranno i segni fortunati questo 1 Marzo? In quale segno la Luna sarà favorevole? Se sei curioso di sapere cosa ti aspetta, non ti resta che continuare la lettura dell’oroscopo di Paolo Fox e cercare il tuo segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Ariete

Oroscopo Ariete: Venere tra pochissimo sarà nel tuo segno: pensa già al desiderio da esprimere in amore. Per chi è single si prospetta un incontro interessante, per chi è già in coppia c’è aria di riavvicinamento e le tensioni sono ormai lontane. La Luna bacia il tuo segno zodiacale e ti rende molto dolce e sensibile. Elimina tutto ciò che reputi stressante, irritante, superfluo e non importante. Concentrati di più sul lavoro e sulla tua crescita professionale. Ora è il momento di investire sulla tua carriera.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Toro

Oroscopo Toro: Questa situazione precaria globale ti sta fortemente agitando e destabilizzando. Sei una persona sensibile ultimamente e non più così positiva e motivata. Desidereresti fare altro nella vita, magari lasciare il tuo lavoro attuale o cambiare proprio attività, ma ti stai ancora chiedendo se ne vale davvero la pena oppure è solo una follia momentanea e devi desistere. In amore le cose andranno meglio solo venerdì.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Gemelli

Oroscopo Gemelli: In amore le stelle ti consigliano di non incendiare troppo gli animi e non eccedere in discussioni e polemiche inutili e sterili. Dopo un weekend un po’ turbolento, ora inizia una nuova settimana e devi risolvere i problemi della tua vita, non crearne di nuovi. Presta più attenzione ai rapporti interpersonali, specialmente sul lavoro, perché rischi di restare isolato e non rendertene nemmeno conto.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Cancro

Oroscopo Cancro: Giugno sarà per te il momento della svolta che tanto aspettavi. Peccato però che ora è ancora Marzo e quindi ci vuole ancora un bel po’ di tempo prima di vedere un reale cambiamento nella tua vita. Ciò nonostante sei ben predisposto sin da ora ad un cambiamento radicale sia sul piano lavorativo che personale. Se sei in cerca di una nuova fiamma, le stelle ti sorridono, ma anche se vuoi dare nuova linfa vitale alla tua vecchia relazione. Non essere pigro. In amore oggi ti senti molto passionale.