Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Marzo è arrivato e a breve anche la stagione primaverile farà il sopravvento. Tanta è la voglia di cambiamenti e buone notizie. Hai un nuovo incarico di lavoro e vuoi sapere se sarai all’altezza? La tua nuova fiamma ti richiede più attenzioni, ma pensi sia il caso di non impegnarsi? Chiedi consiglio alle stelle. Se desideri conoscere cosa ti riservano gli astri per lunedì 1 Marzo, non ti resta che proseguire questa piacevole lettura e cercare il tuo segno zodiacale. L’esperto Paolo Fox ci rivela cosa aspettarti da domani 1 Marzo in amore e nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Leone

Oroscopo Leone: Febbraio è concluso e per te non sarà un mese che ricorderai con piacere in futuro. Marzo ti apre nuove porte, nuove opportunità e sfide. Hai le stelle a tuo favore. Liberati dai pesi e da tutto ciò che ritieni opprimente, senza pensarci troppo né rimurginare. Questo mese, a primavera inoltrata, ci saranno novità sul piano lavorativo e la possibilità di un nuovo prestigioso incarico. Sul fronte amoroso, dopo le ultime settimane disastrose e con una separazione, le cose ora sembrano andare meglio. Concentrati su di te e sulla tua crescita personale.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Vergine

Oroscopo Vergine: Non è per te un periodo semplice dal punto di vista lavorativo né amoroso. Trovi molto difficile cambiare testa ed aria. Per i single non è un momento propizio per iniziare una nuova relazione e per le coppie è un momento di crisi. Sei troppo preso dai tuoi problemi economici e dalla precarietà della tua vita attuale per pensare ad altro. Tutto, compreso l’amore e la famiglia, vengono in secondo piano ora come ora. Non lasciarti andare a spese pazze.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Bilancia

Oroscopo Bilancia: Cerchi un partner forte con cui condividere pensieri e preoccupazioni quotidiane. Poi quando lo trovi, ti rendi conto che non ti piace come credevi e finisci per sentirsi manovrato e non libero nelle tue decisioni di vita. Forse è il caso di rivedere le tue priorità e i tuoi gusti in amore.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 Marzo Scorpione

Oroscopo Scorpione: Sei indeciso se tenerti un lavoro che non ti soddisfa al momento o comunque un part-time, o mollare tutto e cambiare proprio settore e ambito professionale. Senza dubbio non è una scelta da prendere così alla leggera su due piedi, ma sei troppo stanco e fisicamente provato per continuare su questa strada. Le cose vanno meglio invece sul versante amoroso e questo fine settimana ti riserva una bella sorpresa.